Vai al contenuto

aprire file exec?


ginapina

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dovrei aprire dei file salvati per pc, ma non riesco ad aprirli.

L'icona del file è grigia con scritto exec in verde, sono le radiografie del mio cane, quindi credo siano state salvate come immagini...

se c'è qualcuno che sa come si aprono m può aiutare urgentemente, è molto importante per me.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

le radiografie se non vengono convertite dal laboratorio sono leggibili solo con i loro software in abbinamento ai sistemi di analisi radiografica, dovresti quindi chiedere a loro cosa usano per leggerle, siccome poi sicuramente si tratta di un software per windows puoi provare ad eseguirlo come ti hanno detto con Wine

il fatto comunque che vengano segnalate come exec mi fa pensare ad un video formattato in modalità file eseguibile per win, alcuni software video danno questa opzione tra quelle di salvataggio

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi file con permessi di esecuzione, viene marcato come "executable".

Ad ogni modo, come dice Veronica, saranno sicuramente file specifici dell'applicazione che usa la struttura ospedaliera, quindi nulla da fare.

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un programma che si usa per l'analisi di immagini mediche a livello di ricerca/sperimentazione più che in ospedale, legge vari formati, magari anche questo, si chiama osirix e la versione a 32bit è gratuita http://www.osirix-viewer.com/

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...