Vai al contenuto

Iphone 5 con connessione 3g problema!


sharpp

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

possiedo un iphone 5 32g, premettendo che ho tim e i relativi problemi di switch tra edge e 3g volevo porvi una questione.

Spesso quando sono in 3g apro normalmente safari e se vado sul sito dell'apple ad esempio inzia a caricare la pagina fino ad un tot e poi si pianta, se pigio x e poi ripigio aggiorna la pagina magicamente si apre!!

E' capitato o soccede anche a voi??? (Con ripristini e tutto non cambia nulla)

PS: ho chiamato l'assistenza apple i mi hanno detto che potrbbe essere la nanosim in quanto nn hanno mai riscontrato questo tipo di problema,

Ringrazio Tim + Apple per i bug mostruosi che ancora sono presenti

Steve because you're dead -.-

Da un amante Apple!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita qualche volta anche a me. Ho Vodafone.

Quando lancio un sito talvolta si blocca e riaggiornando la pagina (dopo l'x) la carica regolarmente.

Probabilmente sarà un bug... ma capita raramente e non lo ritengo un grave problema. Potrebbe trattarsi anche di blocchi della rete.

Ho il 4s con iOS 6.0

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato spesso con il mio 4S con micro sim vodafone... Adesso devo dire che con l'iPhone 5 e la nano sim non mi ha ancora dato problemi... Forse è proprio legato alla sim perchè adesso sul 4S ho messo una micro sim nuova con un nuovo numero e non mi da problemi!

 iPhone 5  iPhone 4S White 16 GB  iPod Nano Black 8 GB (2 Gen) 

 Apple MacBook Air 13" Mid 2012 - Intel Core i7 2.0 GHz - Ram 8GB - 256 GB SSD - OS X 10.8.2 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq domani vado all'apple store a sentire cosa dicono. Il fatto è che l'ho testato insime ad un mio amico che ha l'iphone 5 con tim e a lui nn si impallano le pagine e a me si, abbiamo fatto cambio sim e nel mio c'è sempre questo problema. A questo punto nn si tratta solo di rete ma anche di telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fissato appuntamento venerdì per la sostituzione, se non me lo cambiassero e lo mandano in assistenza mi faccio rendere i soldi, dato che l'ho comprato da 9 giorni -.-. Non accetto a questo punto cose simili, siamo a un livello di tecnologia tale che questi tipi di problemi non devono esistere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

possiedo un iphone 5 32g, premettendo che ho tim e i relativi problemi di switch tra edge e 3g volevo porvi una questione.

Spesso quando sono in 3g apro normalmente safari e se vado sul sito dell'apple ad esempio inzia a caricare la pagina fino ad un tot e poi si pianta, se pigio x e poi ripigio aggiorna la pagina magicamente si apre!!

E' capitato o soccede anche a voi??? (Con ripristini e tutto non cambia nulla)

PS: ho chiamato l'assistenza apple i mi hanno detto che potrbbe essere la nanosim in quanto nn hanno mai riscontrato questo tipo di problema,

Ringrazio Tim + Apple per i bug mostruosi che ancora sono presenti

Steve because you're dead -.-

Da un amante Apple!

Riprendo il discorso perché l'inconveniente del blocco pagina, ed in particolare proprio sul sito Apple, riguardava il mio precedente 4S ed anche l'attuale 5. Ho risolto cambiando l'APN in "i.box.". Nessun impuntamento e navigazione molto fluida e veloce. Rimane però il problema dello switch a 3G. Dopo la perdita del segnale, in zona non coperta, viene ripresa solo la linea EDGE e rimane così sino a quando non si opta per la modalità aereo (abilitazione e disabilitazione). Leggendo sulla rete non sembra ci sia soluzione definitiva per lo switch. Qualcuno ha risolto ?

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

UP

Talvolta capita anche a me. Dopo aver "perso" il 3G impiega una vita a riprenderlo...

Se mi accorgo che sono in GPRS (pallino) devo abilitare e disabilitare la mod aereo, lui cerca e trova quasi subito il 3G...

Buone feste a tutti.

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...