Vai al contenuto

Problema HD Mac Book Pro dopo installazione Mountain Lion


rastahope

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo aver effettuato un'installazione pulita del s.o. Mountain Lion sul mio MacBook Pro mid 2010, ed aver ripristinato i dati con Time Machine, utility disco mi segnala un danno fisico all'hd che non può essere riparato consigliandomi una sostituzione il più presto possibile!

Il fatto è che l'hd è sicuramente sano, perchè il mac non ha rallentamenti ne altri tipi di "sintomi" che mi portino a pensare che il problema sia l'hd.

Mi potete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare una foto della schermata che ti da utility disco?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che ci sia poco da dire/fare. Puoi provare ad aprire Onyx e vedere cosa ti dice, oppure software più specifici, però l'hard disk probabilmente durerà poco, ti conviene fare backup e comprarne uno nuovo. Valuta un ssd.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima, con Snow Leopard, non era stato rivelato nessun problema, dopo l'installazione di ML mi ha dato questo avviso, probabilmente mi conviene provare a reinstallarlo.

L'ssd costa un po' troppo per i miei budget, al massimo opterò per un 7200 rpm :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ti supporto l'ssd, quelli da 256gb si trovano intorno/poco meno di 200€, ma le prestazioni sono molto superiori!

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...