Vai al contenuto

reperibilità ipad mini


Messaggi raccomandati

Salve, solo io non sto riuscendo a trovare un ipad mini 16gb solo wifi da comprare???

non riesco a trovarlo in nessun negozio né di genova né di torino (apple store compresi)

qualcuno mi sa dire la situazione nelle altre città???

Link al commento
Condividi su altri siti

A Torino cercavo l'iPad mini dal 23 novembre.

Giorno 11 dicembre dopo aver chiamato Apple store a Torino,mi dicono sono arrivati dopo 2 ore arrivo era rimasto solo un 32 wifi e 64 cellular.

Io cercavo il 16 wifi per mia moglie alla fine mi son preso il 32 perché ero stufo di cercarlo.

 iMarco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zona Bergamo...zero ipad mini 16Gb.. solo 32 e 64 ma non intendo spendere così tanto..ogni giorno chiamo Apple store per informazioni..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla piu volte al giorno

io lunedi e capitato che per 2 volte andassero out of stock e poi disponibili

secondo me un altra infornata per natale ce l'hanno sicuro

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla piu volte al giorno

io lunedi e capitato che per 2 volte andassero out of stock e poi disponibili

secondo me un altra infornata per natale ce l'hanno sicuro

Io ho messo l'email per farmi avvertire nel caso... ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato, all'apple store. 16Gb nero wifi.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato da Euronics lasciando una discreta caparra un 16 Gb cellular bianco il 6 Dicembre, mi hanno detto che dovevano arrivare il 12 ma niente, dopo il 15 ma niente e adesso andrò a vedere domani.

Dicono che il problema è dovuto al fatto che gli avevano bloccato le fabbriche in Cina a Novembre ed adesso il problema è localizzato nel Sud Europa e quindi da noi...probabilmente è per quello che Mediawordl ha qualcosa, essendo una multinazionale probabilmente arriva da noi qualcosa destinato ad altri mercati tipo quello tedesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta benzina consumate??

basta andare su www.apple.it e comprarlo lì. vi arriva comodamente a casa.

Di sicuro non ti arriva per natale...poi chi ha parlato di benzina, basta fare qualche telefonata per andare a colpo sicuro...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple store di????

Orio center, Bergamo.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

provincia di pordenone e udine li vedo ovunque nei negozi di elettronica. boh

Idem a Trieste! Ho amici che l'han preso giorni fa senza problemi!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ne cerca uno da mezzo mese ma non riesce a trovarlo, nè all'Apple Store di Bologna nè nei punti vendita in zona di Marcopolo Expert, Euronics e Mediaworld...tempo 2 settimane, quasi tutti dopo la befana..

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio per fortuna è arrivato ma da quanto mi ha detto il commesso Apple ha comunicato che ne inviava 5 specificando quali erano in base all'ordine...gli altri in attesa lo vedranno dopo la befana, forse per il 20 Gennaio. In Alessandria e zone limitrofe non ci sono neanche esposti da inizio mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...