Vai al contenuto

[Mac Pro Lion] Non riesco ad utilizzare il mio scanner su Mac.


Jippa_Lippa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Io da diversi anni posseggo una stampante/scanner (che uso solo come scanner), precisamente il modello Epson Stylus DX3800.

Questa unità ha sempre funzionato benissimo su PC, e da poco ho deciso di utilizzarla su Mac.

Non essendo più provvisto dei driver ho scaricato da Questa Pagina il software Easy Photo Print.

Quando inserisco lo scanner via usb il mac riconosce sempre nelle periferiche l'Epson DX3800, ma, anche dopo l'installazione del software, il software stesso mi dice che non può avviarsi perchè manca una stampante, e "Acquisizione Immagini" sembra non considerare la stampante.

Sicuramente avrò sbagliato io qualcosa nella configurazione della stampante.

Potreste guidarmi passo passo nella procedura di installazione della stampante (Possibilmente potendola usare con "Acquisizione Immagini", senza per forza installare il software Epson)

Grazie infinite per l'assistenza.

Mac Pro Mid-2010, 2 x Intel Xeon Quad Core 2.4 GHz, 28 Gb Ram 1066 MHz, Nvidia GTX 570 1280 Mb, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Sistema). SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache After Effects CS 6), SSD OCZ VERTEX 3 120 Gb (Progetti), HD Western Digital 1 Tb (Dati), Mac Osx 10.8.3 Mountain Lion"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...