Vai al contenuto

..:: TEO ::..

iOS 6.0.2

Recommended Posts

Oppala, download immediato

novità ?

Sembra ci sia solo il fix del wi-fi saltellante, nient'altro.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo:

- iPhone 5 iOS 6.0.2 circa 51MB

- iPad mini Wi-Fi/4G circa 188MB

Mentre l'iPad 4 non mi trova nulla, strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scaricherò... ma per ora non ho avuto problemi col WiFi, quindi lo scaricherò con moolta calma XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho parole guardate! ho aggiornato tramite iphone (circa 50mb) ieri notte molto tardi e sembrava andare tutto bene come del resto anche prima che uscisse l'aggiornamento. Stamattina mi sveglio, sblocco l'iphone e vedo che il segnale wifi non appare... controllo che sia attiva dalla impostazioni e ovviamente lo era ma niente... non trova più la mia rete wifi! Ovviamente funziona tutto e in questo momento vi scrivo dal mio macbook collegato in wifi appunto. Ho resettato le impostazioni di rete dell'iphone per adesso ma continua a non rilevarmi la rete.

Qualcuno ha riscontrato qualcosa di anomalo?

EDIT: adesso è riapparsa e sembra funzionare... non capisco. Vediamo quanto dura.

Modificato da DrumTeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornato iPad mini e iPhone 5 senza riscontrare nessun problema.

2med6j5.png

2l9mlgi.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho parole guardate! ho aggiornato tramite iphone (circa 50mb) ieri notte molto tardi e sembrava andare tutto bene come del resto anche prima che uscisse l'aggiornamento. Stamattina mi sveglio, sblocco l'iphone e vedo che il segnale wifi non appare... controllo che sia attiva dalla impostazioni e ovviamente lo era ma niente... non trova più la mia rete wifi! Ovviamente funziona tutto e in questo momento vi scrivo dal mio macbook collegato in wifi appunto. Ho resettato le impostazioni di rete dell'iphone per adesso ma continua a non rilevarmi la rete.

EDIT: adesso è riapparsa e sembra funzionare... non capisco. Vediamo quanto dura.

Quando capita disconnetti direttamente il router wi fi.... Era successo pure a me con l' iPad non riusciva proprio a connettersi alla rete mentre il Mac si e navigava senza problemi. L'unica soluzione è stata quella di riavviare l'intera rete....

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio :) anche se adesso funziona riavvierò il router e l'airport express per sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto scaricando adesso tramite itunes e dice che sta scaricando 983mb. Possibile tutta questa differenza di mb?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo l'aggiornamento del mio Ipad mini, non si collega più alla rete 3G ? sapete aiutarmi ? ho una sim nano di fastweb.....(APN.fastweb.it)

Modificato da strec

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma a volte dentro Notifiche mi scompaiono applicazioni. Per esempio nell'iPad Facebook non ce l'ho proprio più. Ieri ho disattivato le notifiche di Facebook Messenger, stamattina vado per riattivarle e non lo trovo più (nemmeno nelle disattivate più in basso). Ho disinstallato e reinstallato l'app. Qualcuno ha spiegazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo