Vai al contenuto

Perché si verificano i crash di sistema?


John Chapman

Messaggi raccomandati

I motivi sono vari...

Ad esempio un app potrebbe andare in loop (ad esempio non esce da un ciclo per un errore nella programmazione), oppure attende all'infinito di ricevere una risposta che non gli arriva (metti che aspetta qualcosa da internet), oppure sta facendo un algoritmo molto complesso che richiede molto tempo ma non avendo pazienza (l'utente) schiaccia i tasti a caso e cerca di spegnere l'applicazione...

Tutti questi sono comunque errori, magari anche involontari, fatti dal programmatore

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

I motivi sono vari...

Ad esempio un app potrebbe andare in loop (ad esempio non esce da un ciclo per un errore nella programmazione), oppure attende all'infinito di ricevere una risposta che non gli arriva (metti che aspetta qualcosa da internet), oppure sta facendo un algoritmo molto complesso che richiede molto tempo ma non avendo pazienza (l'utente) schiaccia i tasti a caso e cerca di spegnere l'applicazione...

Tutti questi sono comunque errori, magari anche involontari, fatti dal programmatore

Potrebbe anche riguardare un problema hardware?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche riguardare un problema hardware?

Sì, la causa può essere ad esempio un danneggiamento del disco o della RAM.

Pensa alla mitica schermata blu di Wi*****...

<< Per mantenere la pace del mondo combatterò i meganoidi con il Daitarn 3! Se non avete paura di questa potenza... combattete! >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, la causa può essere ad esempio un danneggiamento del disco o della RAM.

Pensa alla mitica schermata blu di Wi*****...

Quindi i continui crash delle applicazioni del mio iPad possono dipendere da un problema hardware?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i continui crash delle applicazioni del mio iPad possono dipendere da un problema hardware?

Può essere, ma se non hai ancora fatto un ripristino è al 90% un problema software ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i continui crash delle applicazioni del mio iPad possono dipendere da un problema hardware?

Ne dubito fortemente! Cerca di installare App di produttori affidabili, magari leggi le opinioni degli utenti prima di acquistare per capire se possono generare problemi.

Ciao

<< Per mantenere la pace del mondo combatterò i meganoidi con il Daitarn 3! Se non avete paura di questa potenza... combattete! >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne dubito fortemente! Cerca di installare App di produttori affidabili, magari leggi le opinioni degli utenti prima di acquistare per capire se possono generare problemi.

Ciao

A me comunque crashano sempre le native e poco quelle di terze parti.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me comunque crashano sempre le native e poco quelle di terze parti.

Quindi all' Apple Store di riferimento presenterai il tuo caso anomalo

<< Per mantenere la pace del mondo combatterò i meganoidi con il Daitarn 3! Se non avete paura di questa potenza... combattete! >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi all' Apple Store di riferimento presenterai il tuo caso anomalo

No no, basta ci rinuncio. Questo è il terzo iPad e tutti quelli che ho avuto presentavano gli stessi sintomi. Mi sono rassegnato

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...