Vai al contenuto

fotocamera: strano effetto di onde lineari nere


Vincentius

Messaggi raccomandati

Sono un po' preoccupato per il mio nuovo iPhone 5, ho provato a fare una foto di un piccolo oggetto su un foglio di carta gialla, il monitor inizia a creare ogni volta un effetto di linee oscillanti verticali scure che si muovono da dx verso sx.... perchè?

vi chiedo, per favore, datemi una mano a capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo fa solo in quella situazione o sempre ?

potrebbe essere solo un problema di rifrazione strana della luce in quelle situazioni ambientali che ti fa vedere questo strano effetto a fotocamera attivata

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il monitor inizia a creare ogni volta un effetto di linee oscillanti verticali scure che si muovono da dx verso sx.... perchè?

per il momento solo in questa situazione, se provo a mettere a fuoco il foglio giallo succede...se sposto su un altro campo no :_(

fatto sta che non ho potuto fotografare l'oggetto sul foglio giallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha dato un problema simile, un effetto molto simile a quando si prova a fotografare un monitor qualsiasi di 'onde nere' in una particolare luce (ero all'interno di un padiglione del MotorShow): fatto sta che ho dovuto cancellare la foto. Ho pensato dipendesse, appunto, da quelle luci "al neon" suppongo.

I ♥ 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha dato un problema simile, un effetto molto simile a quando si prova a fotografare un monitor qualsiasi di 'onde nere' in una particolare luce (ero all'interno di un padiglione del MotorShow): fatto sta che ho dovuto cancellare la foto. Ho pensato dipendesse, appunto, da quelle luci "al neon" suppongo.

con i monitor il problema è legato ala velocità di refresh

tutto normale state tranquilli :ok:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta succedendo di nuovo ma a casa.. :S Mi sto preoccupando..tra l'altro la qualità della foto Panoramica non è neanche paragonabile a quella interna, sembra il mio n70. Andrò all'Apple nei prossimi giorni! Evvai!! -.-

I ♥ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...