Vai al contenuto

Che meraviglia per gli occhi il Retina. Si, ma a che costo?


Messaggi raccomandati

Per il problema dello spazio, io ti consiglierei di prendere uno di quegli Hard Disk portatili (quelli piccolini e alimentati via USB/Firewire), sono abbastanza capienti e ci depositi li i file che non ti servono spesso.

stavo per scrivere la stessa cosa...

ad oggi un SSD da 512 costa circa 400 euro (se te lo monti tu), ma realmente ti serve tutto quello spazio?

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto dal presupposto che lavoro "serio" su un portatile non ha senso...E mi riferisco a foto/Video/Audio editing...

Quindi la scelta di un "retina" resta esclusivamente legata ad un uso "visivo", quindi passivo...Forum, social, foto (guardarle), film (guardarli)...

Per tutto il resto esiste l' iMac....(o il MacPro) :ghghgh:

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, alla fine è arrivato natale e non ho resistito (i più l'avevano previsto): sono entrato nell'apple store più vicino e ho preso il mio tanto agognato MacBook Pro Retina 13". Magari non avrò i criteri tecnici per valutarlo a fondo, ma dirvi che ne sono entusiasta è dire poco. Una bomba sotto ogni punto di vista. Volevo ringraziarvi per i preziosi consigli che anche se non hanno finito poi col guidare i miei acquisti mi hanno insegnato tanto altro. E soprattutto mi hanno permesso di conoscere questa splendida community! :ok:

 MacBook Pro Retina 13"  iPhone 4s 16gb  iPod nano 6G 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, alla fine è arrivato natale e non ho resistito (i più l'avevano previsto): sono entrato nell'apple store più vicino e ho preso il mio tanto agognato MacBook Pro Retina 13". Magari non avrò i criteri tecnici per valutarlo a fondo, ma dirvi che ne sono entusiasta è dire poco. Una bomba sotto ogni punto di vista. Volevo ringraziarvi per i preziosi consigli che anche se non hanno finito poi col guidare i miei acquisti mi hanno insegnato tanto altro. E soprattutto mi hanno permesso di conoscere questa splendida community! :ok:

Anche se sei passato al nemico (XD) buon acquisto! (e buon Natale, anche se in ritardo XD)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Goditelo!

Ogni cosa apprezzata davvero è una cosa ben comprata :)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per scrivere la stessa cosa...

ad oggi un SSD da 512 costa circa 400 euro (se te lo monti tu), ma realmente ti serve tutto quello spazio?

personalmente

diciamo che 512gb di SSD mi farebbero molto comodo e quando i prezzi di tali ssd per il retina si abbasseranno potrei farci un pensierino ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...