Vai al contenuto

Cartelle introvabili...


piesse8

Messaggi raccomandati

Spiegati meglio! stai usando mac o windows? mac da windows? windows da mac? :ciao:

Mi riferivo all'accesso remoto con teamweaver da windows (pc esterno) comunicante con mba.

Non riesco a trovare, probabilmente, la cartella d'installazione dei softw dove probabilmente ci sono dati utili alla mia ricerca.

Grazie,

Mba 11, 1.6 ghz, 4GB Intel Core Duo (mid 2011)

Mba 13, 1.4 GHz, 8GB Intel Core i5  (inizio 2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

windows ti permette di fare ricerche di parole sul mac se sei in remoto? Potrebbe essere una semplice soluzione.. comunque purtroppo non conosco quel programma e non posso aiutarti tanto, sicuramente però è una cavolata che risolvi infretta.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

windows ti permette di fare ricerche di parole sul mac se sei in remoto? Potrebbe essere una semplice soluzione.. comunque purtroppo non conosco quel programma e non posso aiutarti tanto, sicuramente però è una cavolata che risolvi infretta.. :ciao:

Indubbiamente . Ad esempio con teamviewer vedo delle cartelle sulla scrivania che sul mac book air non ci sono . sono precedute dal punto

.cartella

E' come se fossero invisibili .

Mba 11, 1.6 ghz, 4GB Intel Core Duo (mid 2011)

Mba 13, 1.4 GHz, 8GB Intel Core i5  (inizio 2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

le cartelle precedute dal punto sono nascoste e quindi di default il mac non ti permette di vederle (altrimenti non servirebbe a nulla nasconderle :D)

http://www.italiamac.it/forum/topic/101527-visualizzazione-cartelle-nascoste/

per l'altro problema accertati che TW abbia il permesso per le cartelle che cerchi

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

le cartelle precedute dal punto sono nascoste e quindi di default il mac non ti permette di vederle (altrimenti non servirebbe a nulla nasconderle :D)

http://www.italiamac...telle-nascoste/

per l'altro problema accertati che TW abbia il permesso per le cartelle che cerchi

Grazie , molto utile l'indicazione . Ho riscontrato che delle cartelle mi sono familiari . Quindi non appartengono al mac. il dubbio è come mai sono risultate invisibili nella scrivani a. Precedute dal . ?

Mba 11, 1.6 ghz, 4GB Intel Core Duo (mid 2011)

Mba 13, 1.4 GHz, 8GB Intel Core i5  (inizio 2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non appartengono al Mac vuol dire che sono di Win e probabilmente il SO non riconoscendone il formato ci metta il . rendendole invisibili. Succede anche a me quando scarico roba per Win tramite il Mac e la passo sulla chiavetta. Aprendole sotto Win ci sono molte cartelle precedute dal ., spesso sono molto piccole, tipo dei collegamenti al Desktop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...