Vai al contenuto

Nuovo Ipad


Pasky

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, a breve probabilmente approderò nel mondo apple con un nuovo ipad retina. premetto che nella mia vita a parte un ipod nano non ho mai avuto niente della apple, quindi avevo qualche domanda su cui sicuramente potrete illuminarmi. volevo prenderne uno da 16 gb e caricare tutto quello che mi serve su un hd esterno. se comprassi un hd esterno (con alimentazione propria) posso collegarlo all'ipad? oppure devo ripiegare su un hd esterno wifi? (costicchiano :( )

altra domandina: jailbreak (spero se ne possa parlare) esiste per il retina? conviene, non conviene?

grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

No non puoi fare niente del genere non puoi collegare l'ipad ad un hard disk esterno e comunque dovresti usare un pc o un mac con itunes installato per quanto riguarda il jailbreak sul nuovo ipad 4 che ha installato ios6 non è possibile farlo perchè ancora non è uscito per quanto riguarda l'ipad 3 che ha installato ios 5.1.1 è possibile farlo

Io possiedo un ipad 3 16 gb e ti assicuro che riesco ad istallare un buon numero di applicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

meno di 32Gb ormai è una follia, i giochi più belli non vanno sotto gli 1,5Gb :ninja:

io ho il 32Gb e mi sta stretto ultimamente :confused:

Con l'iPhone da 32GB ho ancora liberi 1GB... XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche io ho un paio di giga liberi perché odio essere a pieno carico (come odio andare con la macchina in riserva fissa :preoccupato: ) ma solo perché tolgo questa applicazione per mettere quella di tanto in tanto :gira:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...