Vai al contenuto

Un MacBook Pro 15" Mid 2012 a tinte blu....


Messaggi raccomandati

Aggiungiamo alla lista pure questa..... MacBook Pro nuovo di pacca con Mountain Lion 10.8.2 fa sto simpatico scherzetto quando passa dalla scheda grafica integrata della Intel a quella più performante dell' NVIDIA..... Dalle tonalità di colore normali si passa al blu...

Qualcun altro ha verificato un problema simile?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo anche di molte persone che hanno il MBP late 2011 con ML installato che hanno sto problema.... Io nel mio MBP 2011 ho ancora Lion e qui il problema non si presenta a sto punto devo dedurre che è una cosa a livello software?

Sembrerebbe un problema software. Attendi la 10.8.3

Link al commento
Condividi su altri siti

Beeeeene c'è pure dell'altro..... Audio e video sono fuori sincronizzazione!! Sto dettaglio non l'avevo notato fino a che non ho rivisto dei video registrati con l'Elgato Game Capture HD.... Quindi la suite Adobe non è utilizzabile per la storia del blu, Game Capture per i vari delay audio/video..... Lo uso come ferma porte sto Mac??.... Delusione totale

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Si... Quando utilizza la scheda video Nvidia fa sto scherzetto....

Usa GFXCardStatus e seleziona solo la Intel come GPU (deselezionando l'impostazione "Cambia automaticamente modalità grafica") e usa solo quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Una soluzione di ripiego..... :confused:

A parte un aggiornamento software, non conosco altre soluzioni, purtroppo....

Prova casomai ad usare solo la NVIDIA quando sei con l'AC, e solo l'Intel quando sei a batteria, e vedi se riesci a "risolvere", momentaneamente, il problema.

Altra soluzione "valida" potrebbe essere provare a creare 2 profili colore diversi, e switchare da un profilo all'altro, quando il Mac cambia GPU.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte un aggiornamento software, non conosco altre soluzioni, purtroppo....

Prova casomai ad usare solo la NVIDIA quando sei con l'AC, e solo l'Intel quando sei a batteria, e vedi se riesci a "risolvere", momentaneamente, il problema.

Altra soluzione "valida" potrebbe essere provare a creare 2 profili colore diversi, e switchare da un profilo all'altro, quando il Mac cambia GPU.

:ciao:

Questo però risolve solo la parte video..... Rimane il problema del ritardo di sincronizzazione tra audio e video che è quello che mi da più fastidio visto l'uso che devo farne del Mac....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...