Vai al contenuto

Problema con Macbook Black


Robert Mutt

Messaggi raccomandati

Ho un Macbook Black del 2008 che mi sta dando da qualche mese un pò di problemi.

Tempo fa il laptop ha cominciato ad emettere sotto sforzo uno strano rumore oltre a quello classico della spinta delle ventole.

Il rumore in questione somiglia quasi ad un piccolo trattore in miniatura (mi rendo conto che l'esempio è ridicolo,ma sul serio non sono riuscito a trovare di meglio per descriverlo).

Come se non bastasse la telecamera iSight ha cominciato a funzionare a singhiozzi.

(A volte su photo booth compare o lo schermo nero o il messaggio "nessuna videocamera collegata"

Ho portato il Macbook da un tecnico che per 30€ sembrava aver risolto il problema,per lui il tutto era dovuto ad un eccessivo accumulo di polvere all'interno del computer e dalle foto che mi ha mostrato(lanugine ovunque)sembrava proprio essere così.

Da qualche giorno ha ricominciato a cacciar fuori questo suono da trattore,ed ancora una volta la videocamera funziona a singhiozzi.

Spesso per farla funzionare devo riavviare il computer.

Ho anche controllato nelle info,e nella sezione USB la videocamera viene correttamente riconosciuta.

Adesso mi appello a voi..di che si può trattare??

Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...