Vai al contenuto

Garanzia iPod touch, consiglio!


Monte91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.. Un anno fa abbiamo acquistato due iPod touch di 4a generazione lo stesso giorno alla stessa ora. A fine novembre io e la mia amica abbiamo consegnato entrambe i nostri iPod al centro assistenza apple della nostra città per vari problemi e ci è stato detto che erano ancora in garanzia quindi non ci sarebbe stato nessun problema nella sostituzione visto che i problemi erano gravi e rischiavamo anche di farci male in quanto il dispositivo si surriscaldava dopo 5 minuti dall'accensione tanto che sembrava potesse esplodere da un momento all'altro (senza esagerare) e la batteria durava mezza giornata senza che venisse usato. Fatto sta che oggi è arrivata l'email solo a me con scritto che il prodotto poteva essere ritirato senza problemi.. La mia amica va ad informarsi e le dicono che l'apple ha detto che il prodottto non rientra più nella garanzia e che se vuole che avvenga la sostituzione deve pagare 120 euro, vi sembra una cosa normale?? Ora la mia amica non sa che fare, non penso sia una cosa giusta.. non le hanno saputo dare spiegazione della mancata risoluzione del problema. E ripeto, iPod comprato e consegnato al negozio lo stesso giorno. Cosa dovrebbe fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...