Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema, non riesco a disinstallare completamente LogMeIn (ATTENZIONE Non Hamachi usato per i server tipo per Minecraft, ma proprio LogMeIn per il desktop remoto) perchè anche se lo elimino con AppCleaner mi resta l' icona nella barra del menu... ho letto in altre discussioni che bisogna disinstallarlo con l' unistaller suo, ma io ho provato a reinstallarlo ma non mi esce nessun unistaller in Applicazioni, neanche se cerco con Spotlight... non so più che fare, vi posto uno screen.

senzatitolomu.jpg

Io lo so io lo so io lo so, sono pazzo di te... Tu lo sai tu lo sai tu lo sai, che io vivo per te

È per te è per te è per te, che io canto per te... Ovunque sarai ci sarò, non ti lascerò mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'icona nella barra basta che la selezioni mentre tieni premuto il tasto Command e quindi la trascini fuori dalla barra dei menu... Se no ha l'unistaller hai provato se lanciando l'installer ti offre anche la possibilità di rimuoverlo?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Cmd fa spostare solo le icone di sistema non quelle di app esterne... ho provato anche come suggerisci tu di provare se con l' installer da la possibilità di rimuoverlo... ma niente =/

Io lo so io lo so io lo so, sono pazzo di te... Tu lo sai tu lo sai tu lo sai, che io vivo per te

È per te è per te è per te, che io canto per te... Ovunque sarai ci sarò, non ti lascerò mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte la soluzione si trova nei posti dove ti aspetti che si trova... ho risolto come sta scritto li, grazie mille!!

Io lo so io lo so io lo so, sono pazzo di te... Tu lo sai tu lo sai tu lo sai, che io vivo per te

È per te è per te è per te, che io canto per te... Ovunque sarai ci sarò, non ti lascerò mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...