Vai al contenuto

programma per uscire su motu 828 e avere sicrono audio/video in live


Messaggi raccomandati

Hola! Sono anni che ci penso e non riesco a darne fuori. Mi pareva di aver trovato la soluzione con logic che uso per registrare musica ma alla fine non ne do fuori per via della finestra video che si vede.

Ho bisogno di un programma che attraverso il mbp 2010 e la motu 828 mkII possa indirizzare alle varie uscite le tracce metronomo, base ecc...e inoltre mi permetta di gestire il video in sincrono attraverso la porta hdmi. Apple fa i numeri, possibile che non esista nulla del genere?

Hybrid GTI

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria puoi farlo con logic, ma anche in pratica.

Audio:

Cambi gli output alle varie strip e decidi in quale mandarle.

Video:

Apri il video in logic, lo imposti in un grande formato, usando il monitor/tv sulla hdmi come secondo monitor, dovresti riuscire a spostare il video appunto nel secondo monitor.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto. Al momento è il mio setup definitivo. Inoltre ho impostato i marker e quindi posso fare partire qualsiasi traccia e si ferma da sola. Unica pecca assurda: facendo come dici, nel secondo monitor restano delle odiosissime barre sopra e sotto che mostrano a che punto siamo del video, il titolo. Per niente professionale. Ho letto parecchi forum e sembra non sia un bug, ma proprio logic programmato così in quanto è pensato per lavorare con una scheda video fw. E qui viene l'altro problema. Con le schede in circolazione posso solo gestire video sd, mentre io ne ho tanti in hd. Sono al punto di partenza.

Altri programmi?

Hybrid GTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai bisogno di usare V.I. potresti pensare a soundtrack

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

niente virtual instrument, solo una traccia stereo. Con la possibilità però di inserire dei marker in modo che si fermi da solo dove dico io cioè in corrispondenza della fine del brano e si posizioni al brano successivo o cmq li vicino. Digital performer?

Hybrid GTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...