Vai al contenuto

Scambio auguri!


cibercar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, che ne dite di usare questo theater per scambio di auguri? ... Insomma ... [Official theatre]

E quindi buon Natale a tutti, specialmente ai bravissimi e simpaticissimi moderatori (meglio tenerseli buoni ;-) HIHIHI)

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi auguri di buone feste a tutti del forum,

un ringraziamento a ItaliaMac per lo sforzo sostenuto per le tante App. in regalo. :grazieim:

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni di Buon Natale a tutti! Mi raccomando mangiate tanto dimenticatevi della dignità ai pasti delle feste, vi voglio paciosi dopo la Befana! :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

in previsione dell'imminente Capodanno, per chi fosse interessato ho dei petardi artigianali inesplosi, apparente miccia residua, invecchiamento 12 mesi in cantina (umida), pezzature assortite, mediamente si tratta di pezzature da 2-3 chili cadauno, modifica in modelli per sinistrorsi disponibili solo su ordinazione (eventualmente per chi non fosse dotato della mano destra per precedenti festeggiamenti), offro garanzia sulla qualità della polvere visto che ho provveduto a confezionarli personalmente con prodotto di ottima qualità (importazione parallela afgana)

P.S.

eventualmente ai primi richiedenti posso dare la possibilità di scegliere la testata giornalistica usata per il confezionamento dell'involucro esterno, chi arriva tardi si dovrà accontentare di quello che rimane :preoccupato:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentiti e sinceri auguri a tutta la community, nessuno escluso ;) , per un nuovo anno costellato di soddisfazioni, fortuna e salute. :ok:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sincero augurio (in ritardo) per il Natale (in anticipo) per un buon 2013

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...