Vai al contenuto

Wi-fi iPhone5


Messaggi raccomandati

Hai postato nella sezione sbagliata comunque l'aggiornamento 6.0.2 "dovrebbe" aver risolto il problema. Personalmente, al momento, lo sconsiglio per aver notato una drastica riduzione della batteria (anche di notte in stand-by)

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non avevo problemi prima (iOS 6.0.1) e non ho problemi nemmeno ora (iOS 6.0.2), anche con la cover in gomma riesco a prendere fino a 15mt dal mio router con un muro portante di mezzo... o perlomeno a me han sempre preso con questa intesità anche i precedenti smartphone.

Anche per la batteria non ho notato grosse differenze rispetto al precedente iOS, da 4 giorni che ho fatto l'aggiornamento la batteria mi dura tale e quale a prima.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto problemi di wifi, per iphone 5 e ipad mini, ripristinando in DFU a 6.0.2. Il semplice aggiornamento non aveva sistemato niente...

Il fatto è che questo problema io ce l'ho anche su un iPhone 3GS aggiornato al 6.0.1!!!

È questo che mi fa venire i dubbi che nn siano i tel ma che sia un problema di rete x i cell xke l'imac e un altro portatile con Windows girano tranquillamente!!

Ieri nn ho avuto tempo ma stasera proverò a cambiare anche la chiave di protezione da wpa2 a wpe!!!

Ma se la togliessi del tutto??visto che le abitazioni vicino a me sono distanti x potersi allacciare?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che questo problema io ce l'ho anche su un iPhone 3GS aggiornato al 6.0.1!!!

È questo che mi fa venire i dubbi che nn siano i tel ma che sia un problema di rete x i cell xke l'imac e un altro portatile con Windows girano tranquillamente!!

Ieri nn ho avuto tempo ma stasera proverò a cambiare anche la chiave di protezione da wpa2 a wpe!!!

Ma se la togliessi del tutto??visto che le abitazioni vicino a me sono distanti x potersi allacciare?!?!

Io ho sia l'iPhone 4S sia il 5, il primo con iOS 6.0.1 e il secondo con iOS 6.0.2... mai avuro problemi con nessuno dei due sul fronte Wi-Fi (e nemmeno in generale), si connettono entrambi nel giro di 1 secondo e prendono per tutta la casa con ricezione quasi piena (appartamento da circa 80mq), all'esterno della casa prendo fino a circa 15mt anche dentro in auto, tra l'altro su entrambi ho le cover in gomma.

Sulle chiavi di protezione non saprei che dirti, ma credo dipenda anche dal tipo di router... io ad esempio ho un Netgear DGND3700 e uso una WPA2 Personal su entrambi.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sia l'iPhone 4S sia il 5, il primo con iOS 6.0.1 e il secondo con iOS 6.0.2... mai avuro problemi con nessuno dei due sul fronte Wi-Fi (e nemmeno in generale), si connettono entrambi nel giro di 1 secondo e prendono per tutta la casa con ricezione quasi piena (appartamento da circa 80mq), all'esterno della casa prendo fino a circa 15mt anche dentro in auto, tra l'altro su entrambi ho le cover in gomma.

Sulle chiavi di protezione non saprei che dirti, ma credo dipenda anche dal tipo di router... io ad esempio ho un Netgear DGND3700 e uso una WPA2 Personal su entrambi.

Oggi ha lavorare infatti mi avrebbero consigliato di provare a cambiare il router secondario che uso come access point xke il primario è un netgear comprato un mese fa mentre quello che ho io in casa è un sitecom anche quello recentissimo ma me lo hanno screditato subito!!

Qui a lavoro da me mi connetto a un d-link vecchio come il cucco e nn ho problemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...