Vai al contenuto

i-phone 5 iOS 6.0.2 telefono mai raggiungibile


alepasqual

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un grave problema: da quando ho aggiornato il mio iphone 5 a iOS 6.0.2 non sono mai raggiungibile.

Ho 2 twin sim con TIM, in quanto utilizzo sia il telefono del lavoro e il mio iphone, e, normalmente, in orario di lavoro tengo spento l'iphone e nel tempo libero lo accendo e spengo quello del lavoro: in questo modo ho lo stesso numero di telefono raggiungibile su due apparecchi diversi.

Da quando ho installato iOS 6.0.2 non sono più raggiungibile sull'iphone, ovvero non ricevo chiamate, ma riesco tranquillamente a effettuarne, oltre a sms e altro; quando qualcuno mi chiama mi arriva tempestivamente l'sms con la notifica che qualcuno mi ha cercato ma di ricevere telefonate non se ne parla..... con il telefono del lavoro tutto ok.

Pare che non sia più possibile ripristinare a 6.0.0....

Mi sapete aiutare?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto lì, hai provato a verificare se il problema è il trasferimento di chiamata da una sim all'altra che non funziona bene?!? Prova a chiedere al gestore se è tutto ok oppure prova ad invertire le sim se puoi!

Non credo... Non ho il trasferimento di chiamata, va in automatico quando spengo uno dei due telefoni.

Mi è successo tutto da quando ho aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti

..ho riscontrato anche io questo problema, sembrerebbe risolto con il "ripristina impostazioni di rete".. Se devo dirla tutta, qualche problemino si presenta in Edge..

Ducati 1199 Panigale - Seat Ibiza Fr 1,9 TDI 130cv
Mac Book 2.16 GHZ, 3 gb di Ram
iPod nano da 8 Gb, iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo che, dopo un aggiornamento del software dell' iphone 5 a iOS 6.0.2 non funziona più la trasmissione dati da 3G ma solo da wi-fi, io ho fastweb (operatore virtuale) in effetti 3 ITA e ho letto su un forum di fastweb che un altro utente, dopo aver fatto lo stesso upgrade con un mini iPad, gli è capitata lo stesso mio problema, ma tu come hai risolto? hai eliminato il servizio? ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...