Vai al contenuto

Mac non riconosce il cellulare android s3 come fare?


simoxw

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un problema con il riconoscimento del mio cellulare android(Samsung galaxy s3) anche utilizzando il programma Android file transfer non mi viene riconosciuto :( qualcuno conosce qualche altro modo o ha avuto il mio stesso problema? Mi basterebbe che lo riconosca come periferica esterna anche senza la gestione dei file e delle cartelle.

Grazie in anticipo e buon natale a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con kies funziona si...anche se non mi permette la visualizzazione delle cartelle e di tutto il contenuto della memoria, poi ho scoperto come far riconoscere il cellulare come periferica per utilizzarlo ache come debugger in eclipse...quindi ho risolto tutto anche se non capisco come mai Android File Transfer non funziona....pazienza. Grazie della risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi casi sarebbe opportuno che tu indicassi come hai fatto, questo perché potrebbe essere d'aiuto ad un utente con il tuo stesso problema ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...