Vai al contenuto

Trafserimento dati da hard disk a SSD


Rosbif

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Mi sono appena iscritto e già che ci sono faccio a tutti gli auguri di buon natale.

Ho appena acquistato un SSD kingston da montare sul mio mac pro 2011.Ho guardato un po' in giro per sapere come poter trasferire il sistema operativo e le applicazioni installate sul nuovo hard disk senza dover reinstallare tutto ( operazione che mi costerebbe almeno 1 mese di tempo).

Come si può fare?

Grazie in anticipo.

Ps: probabilmente qualcuno si sarà già posto questo problema, in caso mandatemi per favore il link della discussione

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta...

Il punto è che l'hard disk è da un tera mentre quello ssd è da 240 giga. Se non sbaglio carbon copy crea un backup di tutti i file mentre io dovrei spostarci solo il sistema operativo Snow leopard e le applicazioni. E' giusto oppure questo programma ti consente di spostare solo i file che vuoi ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta...

Il punto è che l'hard disk è da un tera mentre quello ssd è da 240 giga. Se non sbaglio carbon copy crea un backup di tutti i file mentre io dovrei spostarci solo il sistema operativo Snow leopard e le applicazioni. E' giusto oppure questo programma ti consente di spostare solo i file che vuoi ?

Grazie

puoi tranquillamente escludere dal Clone quello che vuoi !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...