Vai al contenuto

Sostituzione hd iMac 24.dove?


alexbotte

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Il mio hd da 320 gb montato sul mio iMac 24 di ottobre 2007 sembra essere passato a miglior vita. Compare la cartellina con il punto di domanda con schermo grigio, e anche inserendo il DVD di installazione con utility disco non viene visualizzato l'hd ma solo il lettore DVD. Non essendo bravo manualmente e avendo visto vari filmati preferisco farmelo sostituire da qualcuno più capace di me. Io sono della provincia di milano, devo recar,i all Apple store oppure anche nei vari mediaworld e co possono intervenire? Mi date un consiglio?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so di sicuro che i mediastore come Mediaworld e co. Te lo prendono e lo mandano alla Apple, sicché vai direttamente alla Apple e risparmi tempo almeno... Il costi sono identici, ma i tempi minori e hai una garanzia sul lavoro svolto. Altrimenti se conosci uno bravo, provaci... Ma in questo caso sono rischi maggiori credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso iMac ma 20" quanto verrebbe la sostituzione fuori garanzia? Da Apple è possibile richiedere la sostituzione HDD>SSD?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha idea di quanto mi chiederebbero all'apple store x sostituire il mio hd rotto con uno da almeno 500 gb compreso di manodopera? Ma lo fanno immediatamente o devo lasciare limil mio iMac per giorni? Se poi volessi comprare anche l'ultimo sistema operativo potrebbero già installarmelo e configurarmelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...