Vai al contenuto

Aiutino Istat pro


Antonino09

Messaggi raccomandati

Scusami l'arroganza, ma non ho capito bene puoi spiegarmelo meglio? :angioletto:

mi sono espresso molto ma molto male rileggendomi... :oops:

vedi foto. tu avrai la versione 4 ma è praticamente identica.

sensorg.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops ho scaricato istat menus.. ma non è quello che cercavo e l'ho levato.. almeno spero :S ora siamo punto d'accapo non riesco propio a impostare istat pro :\

è lo stesso anche con quello ;)

Puoi spiegarmi dettagliatamente come fare? ho provato di tutto ma la temperatura della CPU non c'è..

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci gioco quello che vuoi che tu non scorri la barra sulla destra...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa barra hai provato a trascinarla verso il basso ??

screenshot20121228at145.png

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa situazione di Antonino09. In display, Temps non ho quelle voci, Junior :mad:

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa situazione di Antonino09. In display, Temps non ho quelle voci, Junior :mad:

N.

Che mac hai tu?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mac hai tu?

Quello in firma :ghghgh: MBP 13" mid-12 i7

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello in firma :ghghgh: MBP 13" mid-12 i7

N.

Scusa ma dall'iPhone non si leggono le firme..

Comunque non siete i soli ad avere questo problema.. http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=1389921

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma dall'iPhone non si leggono le firme..

Comunque non siete i soli ad avere questo problema.. http://forums.macrum...d.php?t=1389921

Figurati, no prob. Ora do un'occhiata al link :ciao:

Update:

sembrerebbe una cosa "normale"... Aspettiamo un aggiornamento allora :mad:

It's likely a problem caused by the lack of updates for the new machines. Once the developers update their apps, the sensors will return.

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...