Vai al contenuto

Cambiare profilo colore in windows seven


Flavioart

Messaggi raccomandati

Sò benissimo che è anti mac, ma io sono solo mac user e non ho altro forum al di fuori di questo, quindi spero mi aiutiate voi, una mia collega ha un pc, mio dio mi viene male solo a dirlo, gli ho fatto un profilo col munki perchè almeno a video fosse un'attimo più dignitoso ciò che vedeva, ma dopo un paio di giorni il suo pc come ogni pc che si rispetti si fà i c... suoi e rimette il profilo di default.

Ora sui miei mac è ben semplice cambiare profilo e nessuno lo cambia, ma su pc come si fà a cambiarlo? Qualcuno per caso ha avuto la sfortuna nella sua vita di avere per mano un pc e dover cambiare il profilo?

Ho concluso ottimi affari con cohiba Mexxeri Superfernicola e Remox!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sai ma i discorsi che fai sono ridicoli. solo perchè tu e la tua collega non siete in grado di usare un pc devi dire che il profilo si cambia da solo. come quelli che dicono che con win si prendono virus in continuo. forse è meglio per te e la tua collega che torniate a usare la macchina da scrivere. oppure ancora meglio penna e calamaio.

p.s. tasto destro sul desktop -> personalizza

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sono nato sul mac quindi per quanto mi riguarda ci stò da dio e non ho alcuna intenzione di cambiare, non lo uso per cazzeggio, ma ci lavoro ore e ore, non mi interessa di imparare a usare un pc, ma se ho un problema perchè non tutti la pensano come me e oltretutto il pc è in russo allora se faccio una domanda non ci vedo nulla di male, per quanto riguarda i profili che non vogliono rimanere al loro posto io che ne sò, parte l'antivirus e gli rimette il profilo di sistema. Secondo te come mai io non ho mai voluto avere a che fare con pc.

Sarò pure duro, ma i problemi sul mio mac li ho sempre risolti senza problemi dal 2003 a oggi

p.s. mi si apre una pagina intel graphic media accelerator driver for mobile. ecco questo è l'unica cosa che capisco il resto è in cirillico!

Ho concluso ottimi affari con cohiba Mexxeri Superfernicola e Remox!

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda è lecita. sono i commenti di contorno che danno fastidio.

comunque perchè il pc è in russo? non puoi settarlo in italiano finchè esegui l'operazione?

cmq cliccando con il destro sul desktop e poi cliccando su personalizza(ultima opzione in basso della scheda che ti si apre) ti si aprira la finestra di personalizzazione di windows. sulla colonna di sinistra troverai la voce schermo e cliccando li sempre sulla colonna di sinistra troverai la voce taratura colore. tramite quella potrai creare un profilo colore.

per il fatto che l'antivirus intervenga modificando la taratura è una cosa alquanto strana. Ora non so che antivirus hai ma dovresti entrare e settare una eccezione ma dubito si possa fare non essendo un programma esterno ma un impostazione di sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sai ma i discorsi che fai sono ridicoli. solo perchè tu e la tua collega non siete in grado di usare un pc devi dire che il profilo si cambia da solo. come quelli che dicono che con win si prendono virus in continuo. forse è meglio per te e la tua collega che torniate a usare la macchina da scrivere. oppure ancora meglio penna e calamaio.

p.s. tasto destro sul desktop -> personalizza

scusa ma non puoi solo aiutarlo invece di fare commenti tu?!

che te ne frega della sua collega!!! aiutalo e basta se lo sai

069214623de5e9c001df268238730baa.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
:) no, dai tranquilli, mi piace colorare le mie discussioni con pareri miei, siamo su un mac forum e quindi penso che nessuno si scandalizzi se sfotto un pò i sistemi windows, la stessa cosa viene fatta da chi usa pc quindi... a parte tutto il profilo viene caricato all'avvio e a volte rimane, a volte invece viene subito rimodificato dal sistema tornando a quello di fabbrica. Ho provato a navigare nel russo ma non ci capisco veramente niente, la prossima settimana torna a s.pietroburgo e lo porta a far vedere per capire cosa sostituisce all'avvio il profilo corretto con quello di sistema. Io sono veramente zero sul campo pc

Ho concluso ottimi affari con cohiba Mexxeri Superfernicola e Remox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...