Vai al contenuto

Agenda iphone e suoneria di avviso più lunga (tipo sveglia).


scatcat

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, torno dopo un bel po di tempo, utilizzatore apple. Ho un problema con l'agenda dell'iphone, nello specifico un nuovo iphone 4 con ios 6.01.

Ho un problema con il tono di avviso dell'agenda, i suoi suoni base sono corti 3-4 secondi, ho quindi creato una suoneria di 30 secondi ma me la vede solo come suoneria del telefono e non come toni di avviso. Possibile che in una macchina del genere non sia presente un tipo di avviso che ne so di 1 minuto che sia disattivabile come conferma di aver visto l'impegno? Sapete se forse ho sbagliato qualche impostazione io della segreteria base o questo è un limite dell'iphone? Piccolo OT: lo ritengo un ottimo telefono, molto semplice da usare ma con alcune lacune di cui sinceramente, non mi sarei aspettato.

Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.

Buone feste.

Link al commento
Condividi su altri siti

io le suonerie che ho creatoee posso assegnare anche all'avviso del calendario, ho iphone 5 iOS 6.0.2 ma non credo faccia differenza

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie swarro per la risposta velocissima!!!....già mi fai intravedere un po di luce :-) Io l'ho creata partendo da un mp3 trasformato in aac, modificatane l'estensione in m4r e caricata in itunes che me la mette sotto suonerie. Quando però vado nelle impostazioni dei toni del calendrio, vedo i toni, vedo le suonerie, ma non quella che ho creato, mentre se vado nella suoneria del telefono c'è. Sicuramente sbaglio qualche passaggio io o devo usare qualche app specifica per creare suonerie?

Grazie di nuovo per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie swarro per la risposta velocissima!!!....già mi fai intravedere un po di luce :-) Io l'ho creata partendo da un mp3 trasformato in aac, modificatane l'estensione in m4r e caricata in itunes che me la mette sotto suonerie. Quando però vado nelle impostazioni dei toni del calendrio, vedo i toni, vedo le suonerie, ma non quella che ho creato, mentre se vado nella suoneria del telefono c'è. Sicuramente sbaglio qualche passaggio io o devo usare qualche app specifica per creare suonerie?

Grazie di nuovo per l'aiuto.

non saprei, io le creo con iTunes come hai fatto tu e me le ritrovo anche dentro agli avvisi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto buon anno a tutti! Aggiorno il post per svelare l'arcano, la suoneria che avevo creato era di 40 secondi (e non di 30 come avevo scritto), visibile fra le suonerie ma non fra i suoni di avviso. Mi è bastata crearne una da 30 secondi per poterla vedere anche li! Quella da 40 sec l'ho tenuta come suoneria.

Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...