Vai al contenuto

New ipad


ugorix

Messaggi raccomandati

ragazzi ho appena acquistato il nuovo ipad la domanda fatidica e appena aperto va caricato le famose 12 ore?? Io sinceramente l'ho acceso usato e aspetto di scaricarlo per poi caricarlo per 8 ore però vorrei sapere quale sia la cosa corretta e se ho sbagliato a fare così. Un altra cosa e come mai il mio smart case non pulisce le ditate ed infine essendomi ragalato mi hanno dato la versione da 16 gb nel caso esiste un hd wifi... un qualcosa del genere

Grazie, scusatemi per le troppe domande.

EDIT: quello che intendo è la sua prima carica...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo smartcase non fa miracoli ovviamente, ha un effetto pulente moooolto limitato e se l'iPad è molto sporco non ha nessun effetto

si ci sono HD esterni wifi per iPhone e iPad ma ovviamente li puoi usare per i dati e non certo per le applicazioni

http://www.seagate.c...gate-satellite/

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente @@ugorix la prima carica non l'ho mai effettuata ne sull' iPad 1 ne sul 3 e vanno entrambi a meraviglia. Unico aspetto ricordati che in genere per le batterie al litio è bene completare un ciclo completo di ricarica ogni mese ca. e mai lasciare che si scarichino completamente!

Per le ditate nulla di meglio della pelle di daino :diavoletto: anche se sull'iPad è davvero dura che compaiano...almeno a me :mhh:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho notato anche una cosa che la luminosità con la funzione automatica diminuisce non in modo fluido così come aumenta ma va a scatti è normale ?? Ho comprato una pellicola mica danneggia qualcosa ??

Scusate se sono aa paranoico ma questo iPad mi piace aahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho acceso il mio nuovo ipad (sia il mini che il 4) la batteria era al 100% e li ho usati immediatamente, caricandoli 3-4 giorni dopo!!!!

Per le impronte armati di taaaaanta pazienza e di un panno a portata di mano......oppure della manica della tua maglia come faccio io!!!!! :P

Per il resto, rilassati, divertiti e goditi il tuo nuovo idevice!!!!! :ciao:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...