Vai al contenuto

euristico

offro lezione cinese

Recommended Posts

Ciao ragazzi ragazze~Sono un cinese,sto per laurearmi in biologia molecolare in italia.Ho vissuto qua in italia piu' di 4 anni,parlo bene italiano,ho scoperto casualmente questo forum,e' proprio un bel posto,se ci sia qualcuno che interessi una lezione cinese,conttatami pure con l'email [email protected]

Adesso sto provando di esportare dei prodotti italiani in Cina,per esempio vini rossi,cose di lusso.Spero di poter trovare qualcuno che interessi il commercio tra Cina e Italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico che è interessato a sposare una ragazza cinese per dargli la cittadinanza italiana dietro compenso.Tratti anche queste cose?

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Non stavo scherzando,questo è un vero business.

Gli hanno proposto 5000 euro ,deve andare in Cina (chiaramente biglietto pagato) sposarsi li e poi tornare con lei qui in Italia .Chiaramente non la puo neanche baciare.....

Lui mi ha detto che 5000 sono pochi ma che per 10.000 lo farebbe.

Allora mi chiedevo se questo prezzo è di mercato o piu di 5000 non pagano.. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per 10.000 euro passagli pure il mio nominativo....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stavo scherzando,questo è un vero business.

Gli hanno proposto 5000 euro ,deve andare in Cina (chiaramente biglietto pagato) sposarsi li e poi tornare con lei qui in Italia .Chiaramente non la puo neanche baciare.....

Lui mi ha detto che 5000 sono pochi ma che per 10.000 lo farebbe.

Allora mi chiedevo se questo prezzo è di mercato o piu di 5000 non pagano.. italiamac_ciao.gif

sempre che quando arrivi nn ti diano una botta in testa x vendere i tuoi organi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre che quando arrivi nn ti diano una botta in testa x vendere i tuoi organi

Quindi vorresti consigliargli di vendere un rene per 5000 euro piuttosto che rischiare di andare li??' :ghghgh:

Pensa che lui non ha accettato perche pretendeva anche la prima notte di nozze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ragazze~Sono un cinese,sto per laurearmi in biologia molecolare in italia.Ho vissuto qua in italia piu' di 4 anni,parlo bene italiano,ho scoperto casualmente questo forum,e' proprio un bel posto,se ci sia qualcuno che interessi una lezione cinese,conttatami pure con l'email [email protected]

Adesso sto provando di esportare dei prodotti italiani in Cina,per esempio vini rossi,cose di lusso.Spero di poter trovare qualcuno che interessi il commercio tra Cina e Italia.

Se si tratta di vini io ci sto :-)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si tratta di vini io ci sto :-)

A berli però :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A berli però :DD

No non solo, anche a venderli, mi piacerebbe.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un lupo in bocca allora ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un lupo in bocca allora ;)

Lascia stare i lupi, non ti dirò mai la fatidica frase di risposta :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nella mail 163 indica l'altezza?

No è l'altra misura.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo