Vai al contenuto

offro lezione cinese


euristico

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ragazze~Sono un cinese,sto per laurearmi in biologia molecolare in italia.Ho vissuto qua in italia piu' di 4 anni,parlo bene italiano,ho scoperto casualmente questo forum,e' proprio un bel posto,se ci sia qualcuno che interessi una lezione cinese,conttatami pure con l'email euristico@163.com.

Adesso sto provando di esportare dei prodotti italiani in Cina,per esempio vini rossi,cose di lusso.Spero di poter trovare qualcuno che interessi il commercio tra Cina e Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

:ghghgh:

Non stavo scherzando,questo è un vero business.

Gli hanno proposto 5000 euro ,deve andare in Cina (chiaramente biglietto pagato) sposarsi li e poi tornare con lei qui in Italia .Chiaramente non la puo neanche baciare.....

Lui mi ha detto che 5000 sono pochi ma che per 10.000 lo farebbe.

Allora mi chiedevo se questo prezzo è di mercato o piu di 5000 non pagano.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stavo scherzando,questo è un vero business.

Gli hanno proposto 5000 euro ,deve andare in Cina (chiaramente biglietto pagato) sposarsi li e poi tornare con lei qui in Italia .Chiaramente non la puo neanche baciare.....

Lui mi ha detto che 5000 sono pochi ma che per 10.000 lo farebbe.

Allora mi chiedevo se questo prezzo è di mercato o piu di 5000 non pagano.. italiamac_ciao.gif

 

sempre che quando arrivi nn ti diano una botta in testa x vendere i tuoi organi

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre che quando arrivi nn ti diano una botta in testa x vendere i tuoi organi

Quindi vorresti consigliargli di vendere un rene per 5000 euro piuttosto che rischiare di andare li??' :ghghgh:

Pensa che lui non ha accettato perche pretendeva anche la prima notte di nozze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi ragazze~Sono un cinese,sto per laurearmi in biologia molecolare in italia.Ho vissuto qua in italia piu' di 4 anni,parlo bene italiano,ho scoperto casualmente questo forum,e' proprio un bel posto,se ci sia qualcuno che interessi una lezione cinese,conttatami pure con l'email euristico@163.com.

Adesso sto provando di esportare dei prodotti italiani in Cina,per esempio vini rossi,cose di lusso.Spero di poter trovare qualcuno che interessi il commercio tra Cina e Italia.

Se si tratta di vini io ci sto :-)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tratta di vini io ci sto :-)

 

A berli però :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

un lupo in bocca allora ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nella mail 163 indica l'altezza?

No è l'altra misura.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...