Vai al contenuto

e questo da dove sbuca ?


MacBrigo

Messaggi raccomandati

Una svista MADORNALE. Non avevo notato il dock sotto Firefox, altrimenti il mio ragionamento sarebbe stato corretto.

Porgo le mie più sincere e sentite scuse, soprattutto a @@MacBrigo.

Segui il labiale

:rolleyes: Prova a rispondermi senza l'ausilio delle corde vocali così fughiamo ogni dubbio.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a rinstallare google?

Ti prego dimmi che stai scherzando....

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' facile che abbia installato qualcosa (codec?) o altro addon che si porta dietro questo pasticcio, si potrebbe provare a navigare con safari, se lo fa ugualmente allora vuol dire che è installato nel sistema operativo, se lo fa solo con firefox allora il problema è solo firefox, senza provare a resettare, formattare ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

riavvia il server di google :diavoletto:

:ok::ghghgh: :ghghgh:

eh ma che permalosoni che siamo.... :diavoletto:

Sempre...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho scaricato kaspersky, e stato 24 ore e dico 24 a fare la scansione completa, e non ha trovato una ceppa.

Su firefox le uniche cose installate, sono adblock, messo ieri, better battlelog, e controllo URL di kaspersky.

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con safari lo fa ugualmente?

no con safari non ho spam, almeno su google, non ho mai uasto safari a dire il vero,e li che dorme beato xD

lo apro solo quando vado sul sito apple

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con safari non hai questo problema inizia ad eliminare tutte le estensioni di firefox e verifica (tanto puoi reinstallarle quando vuoi), verifica di non avere qualche barra di ricerca extra infilata da qualche programma, se non funziona disinstalla firefox e installalo nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con safari non hai questo problema inizia ad eliminare tutte le estensioni di firefox e verifica (tanto puoi reinstallarle quando vuoi), verifica di non avere qualche barra di ricerca extra infilata da qualche programma, se non funziona disinstalla firefox e installalo nuovamente.

stavo proprio pensando di fare questo, perche cerdo che il problema sia firefox a sto punto, mi si inchioda, e consuma un sacco di risorse

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...