Vai al contenuto

computer connessi abusivamente alla mia rete fastweb


supernonna

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

se hai cambiato la password solo chi la conosce può connettersi alla tua rete. se cosi non è devi verificare le impostazioni del router.... prendi il manuale e vai nella pagina web di configurazione, o contatta direttamente fastweb e fatti seguire da loro.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

apri il modem. scrivi 192.168.0.1 e premi invio. ti chiederà un utente e una password. in genere sono admin admin o admin password. quando sei entrata da li puoi settare tutto quello che vuoi. imposta una password wpa2.

poi dovresti trovare una voce tipo devices attached o un nome simile dove vedi tutti i pc connessi. da li li banni tramite mac adress.

Link al commento
Condividi su altri siti

no hai un computer windows?

esiste una cartella dove ci sono i computer connessi e puoi disabilitarli.

altrimenti clicca su clicca qui in questa pagina:

http://www.fastweb.i...ernet-wireless/

ciao, io ho mac.

Stamattina sono andata nella MYFASTPAGE di fastweb e nelle configurazioni WIFI ho cambiato il nome della rete data da loro, era FASTWEB ....ecc. e ne ho scritta una nuova, poi ho cambiato anche la psw originaria data da loro. che altro devo fare?

in ogni caso non c'è modo di disconnettere i computer abusivi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

apri il modem. scrivi 192.168.0.1 e premi invio. ti chiederà un utente e una password. in genere sono admin admin o admin password. quando sei entrata da li puoi settare tutto quello che vuoi. imposta una password wpa2.

poi dovresti trovare una voce tipo devices attached o un nome simile dove vedi tutti i pc connessi. da li li banni tramite mac adress.

dove lo scrivo 192.168.0.1 ?

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho in mano il manuale, ma non trovo scritto nessuna sequenza di numeri di quel tipo

se hai l'Hag, non puoi accedervi dal Browser digitando l'indirizzo IP, ma solo dalla MayFastPage

ma se hai cambiato sia l'SSD di rete ed anche la password e riavviato l'HAG, come fanno ad essere ancora connessi gli intrusi ?! :confused: non è possibile

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai l'Hag, non puoi accedervi dal Browser digitando l'indirizzo IP, ma solo dalla MayFastPage

ma se hai cambiato sia l'SSD di rete ed anche la password e riavviato l'HAG, come fanno ad essere ancora connessi gli intrusi ?! :confused: non è possibile

l avevo gia detto io .....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai l'Hag, non puoi accedervi dal Browser digitando l'indirizzo IP, ma solo dalla MayFastPage

ma se hai cambiato sia l'SSD di rete ed anche la password e riavviato l'HAG, come fanno ad essere ancora connessi gli intrusi ?! :confused: non è possibile

io l'ho anche riavviato... non so più che fare :(

aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come fai a sapere che ci sono degli intrusi? da cosa lo capisci?

tramite il programma IP SCANNER.

comunque ora sono andata a spegnere il modem ho atteso qualche secondo poi l'ho riacceso, e sti fetenti sono ancora li :(

scusa ma se ci sono sti programmini che te li fanno vedere non ce ne sono che ti danno anche la possibilità di sbatterli fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ip sono? sei sicura che siano altri computer che non sono nella tua rete? se spegni tutte le connessioni cadono. secondo me stai sbagliando qualcosa.

@@merlino165

preferivo il vecchio avatar. non riesco ad abituarmi a vederti cosi. :DD

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ip sono? sei sicura che siano altri computer che non sono nella tua rete? se spegni tutte le connessioni cadono. secondo me stai sbagliando qualcosa.

@@merlino165

preferivo il vecchio avatar. non riesco ad abituarmi a vederti cosi. :DD

hanno il simbolico windows e si chiamano Angel e marco pc e ... no... non sono proprio i miei garantisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...