Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

computer connessi abusivamente alla mia rete fastweb

supernonna

Recommended Posts

se hai l'Hag, non puoi accedervi dal Browser digitando l'indirizzo IP, ma solo dalla MayFastPage

ma se hai cambiato sia l'SSD di rete ed anche la password e riavviato l'HAG, come fanno ad essere ancora connessi gli intrusi ?! :confused: non è possibile

l avevo gia detto io .....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

se hai l'Hag, non puoi accedervi dal Browser digitando l'indirizzo IP, ma solo dalla MayFastPage

ma se hai cambiato sia l'SSD di rete ed anche la password e riavviato l'HAG, come fanno ad essere ancora connessi gli intrusi ?! :confused: non è possibile

io l'ho anche riavviato... non so più che fare :(

aiuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma come fai a sapere che ci sono degli intrusi? da cosa lo capisci?

tramite il programma IP SCANNER.

comunque ora sono andata a spegnere il modem ho atteso qualche secondo poi l'ho riacceso, e sti fetenti sono ancora li :(

scusa ma se ci sono sti programmini che te li fanno vedere non ce ne sono che ti danno anche la possibilità di sbatterli fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ip sono? sei sicura che siano altri computer che non sono nella tua rete? se spegni tutte le connessioni cadono. secondo me stai sbagliando qualcosa.

@@merlino165

preferivo il vecchio avatar. non riesco ad abituarmi a vederti cosi. :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ip sono? sei sicura che siano altri computer che non sono nella tua rete? se spegni tutte le connessioni cadono. secondo me stai sbagliando qualcosa.

@@merlino165

hanno il simbolico windows e si chiamano Angel e marco pc e ... no... non sono proprio i miei garantisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessi un router "normale" ti direi di disabilitare il wi-fi, ma non conosco fastweb e da questo punto di vista non so proprio come aiutarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@merlino165

devono aver cambiato qualcosa e mi sono ritrovato senza avatar da un giorno all'altro.......detto fatto ho messo la mia foto, che ci posso fare se sono brutto :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono aver cambiato qualcosa e mi sono ritrovato senza avatar da un giorno all'altro.......detto fatto ho messo la mia foto, che ci posso fare se sono brutto :ghghgh:

non ho detto che sei brutto.. e che sono abituato al vecchio avatar. :prrrr:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che sei brutto.. e che sono abituato al vecchio avatar. :prrrr:

:ghghgh: ho trovato l'immagine e l'ho rimesso :ok:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho anche riavviato... non so più che fare :(

aiuto...

Metti una password molto lunga (almeno 10-15 caratteri), cambia il nome della rete e poi riavvia tutto. Se fai tutto correttamente quando accendo il TUO computer non dovrebbe più collegarsi a internet, ma dovrebbe chiederti a quale rete collegarsi (e quindi dirgli il nuovo nome e la nuova password). Inoltre imposta la sicurezza su WPA2, è più sicura del WPA e del WEP

Se facendo questa operazione ritrovi i tuoi ospiti nella rete a meno di un paio di giorni da quando l'hai fatta, allora c'è qualcosa che non va. Crackare una password una password wifi si può fare, ma per trovarne una così lunga servono parecchi giorni di sniffing...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come funzioni la configurazione delle reti fastweb, ma per caso tra le impostazioni è possibile attivare una rete tipo "ospiti" come in alcuni router?

Magari l'opzione è attiva e la rete è aperta, senza password.

 H e s h i m a K i b o k o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni router puo permettere il collegamento solo a determinati apparati che si sidentificano tramite il cosiddetto MAC adress (LINK ) vai nel pannello di controllo del router e inserisci solo i MAC adress dei tuoi dispositivi.

NESSUNO al di fuori dei tuoi dispositivi potrà connettersi al tuo ruouter (Wii, xBox, Macbook, PC, iPhone e chi più ne ha più ne metta, ma solo quelli che avrai inserito nella lista), nemmeno se la password fosse pippo (tanto per dirne una che si indovina in tre minuti) ;)

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

Meno internet, più cabernet!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni router puo permettere il collegamento solo a determinati apparati che si sidentificano tramite il cosiddetto MAC adress (LINK ) vai nel pannello di controllo del router e inserisci solo i MAC adress dei tuoi dispositivi.

NESSUNO al di fuori dei tuoi dispositivi potrà connettersi al tuo ruouter (Wii, xBox, Macbook, PC, iPhone e chi più ne ha più ne metta, ma solo quelli che avrai inserito nella lista), nemmeno se la password fosse pippo (tanto per dirne una che si indovina in tre minuti) ;)

ora non ne sono sicuro perchè oramai sono tre anni che non ho più Fastweb, ma mi sembra che gli Hag non permettano quel tipo di impostazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non ne sono sicuro perchè oramai sono tre anni che non ho più Fastweb, ma mi sembra che gli Hag non permettano quel tipo di impostazione

L'hag non permette più di tre collegamenti (mac), li tiene memorizzati e devi telefonare se li vuoi far sbloccare, quindi già si riduce drasticamente la possibilità che siano in tanti a sfruttare il collegamento, non ha detto niente, nè del router, nè di un eventuale hag, parlando a grandi lineee, è una trollata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hag non permette più di tre collegamenti (mac), li tiene memorizzati e devi telefonare se li vuoi far sbloccare, quindi già si riduce drasticamente la possibilità che siano in tanti a sfruttare il collegamento, non ha detto niente, nè del router, nè di un eventuale hag, parlando a grandi lineee, è una trollata.

veramente quando avevo l'HAG, non veniva memorizzato nulla, bastava che io sconnettessi uno dei tre apparati per permettere il collegamento di un altro

che possa essere un troll ci sta, ma ha parlato di tre Apparati in tutto, il suo e altri due dei quali ha fatto i nomi

comunque a parte tutto, è matematicamente impossibile, che degli intrusi possano rimaner collegati dopo il cambio nome SSID, password e riavvio !

quindi al 90% è un troll ! :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo