Vai al contenuto

new iPad....WiFi o WiFi cellular?


Messaggi raccomandati

..come da oggetto...non so proprio cosa scegliere...abbiamo un iPhone 4 un 4S ed in arrivo un 5....

....potrei usarli come hot spot...nelle case e nei negozi abbiamo tutto wireless...e come storage??? posso usare iCloud????

...sono confusissimo.....

grazie!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

hotspot con iphone è la soluzione che anche io ho adottato avendo ipad wifi,

il problema è che lphone con hotspot attivato e ipad collegato, butta giù la batteria in brevissimo tempo ( almeno il mio 4s )

già dura poco di suo... dipende quanto userai ipad al di fuori della copertura wifi.. rischi di rimanere anche senza batteria di iphone....

puoi usare dropbox,sugarsync,boxnet o altri cloud gratuiti. icloud è ancora acerbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

...gli unici posti che frequento senza copertura WiFi sono l'auto ed il laboratorio..in entrambi ho l'alimentatore pe l'iPhone....se sono in giro sono con l'auto...ergo..vado di solo WiFi !!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...gli unici posti che frequento senza copertura WiFi sono l'auto ed il laboratorio..in entrambi ho l'alimentatore pe l'iPhone....se sono in giro sono con l'auto...ergo..vado di solo WiFi !!!!

risparmiati 130 euro + la spesa mensile del traffico dati per un'altra sim !!

buon ipad wifi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da sempre preferisco un taglio di memoria ridotto per avere la connessione dati stand alone

Mentre aspettavo l'iPad mini ho usato un nexus 7 (tablet spettacolare) senza 3G, utilizzando quindi la funzione hotspot dell'iPhone mi sono ritrovato più di una volta con tablet e cell scarichi

Ma poi la mancanza del modulo dati mobile non comporta l'assenza del gps?

Link al commento
Condividi su altri siti

si manca gps, per la localizzazione e mappe usa la triangolazione delle wireless dislocate nelle varie città.. meno precisa del gps.

se sei in una zona boschiva non hai la triangolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

io se devo dire la mia sceglierei (come personalmente ho fatto) la soluzione con cellular perché ha il GPS che l' altro non ha

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ehhhmmmmm......mi è stato praticamente sequestrato da mio figlio...fine di un sogno!!!! :mad: :mad: :mad:

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ehhhmmmmm......mi è stato praticamente sequestrato da mio figlio...fine di un sogno!!!! :mad: :mad: :mad:

Tuo figlio e' un vero intenditore :ok:

Per tuo figlio compra il mini

Mavah, glielo tira dietro dopo aver avuto in mano un iPad top con retina :ghghgh:

â™  I'm not ANTI-SOCIAL. I'm ANTI-IDIOT â™ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...pensavo di essermelo tolto dalle palle mio figlio con l'acquisto di iPhone 5 ed invece..... :mad: :mad: adesso passo ad android così non rompe più!!!! eccheccazz!!!! :mad: :mad: :mad:

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...