Vai al contenuto

Drum_Teo

La sfiga continua... Macbook Air con schermo sporgente !

Recommended Posts

Io non ci voglio credere. Ho da circa due mesi un Macbook Air da 13 pollici, modello top con 8 gb di ram e solo oggi mi accorgo che, quando il portatile è chiuso, lo schermo sporge sul lato destro. La cosa non si nota alla prima occhiata ma il difetto c'è ed esigo almeno la sostituzione dello schermo... dubito che mi daranno un MBA nuovo. Il mio vecchio Macbook Pro 15 ebbe dei problemi con la cerniera... si crepò da una parte e me lo sostituirono senza problemi.

Io davvero non so che ho fatto di male.

Cosa ne pensate? A qualcuno è successo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah se ti può consolare il mio macbook pro è caduto qualche giorno fa e si è ammaccato nell'angolo destro (piuttosto evidente), conseguentemente nel lato destro presenta una sporgenza più elevata rispetto a quello sinistro. Inoltre si è rotto il Superdrive. Ce l'ho da 3 mesi.

Che dire, sono ancora contento che funziona.

Se è solo per l'estetica, posso capire che fa male a primo impatto ma è solo un computer!

All'inizio ero disperato, mi veniva da piangere e volevo portarlo subito all'apple store... poi però ci ho pensato su bene (anche per i soldini)..

Oggi pensiamo troppo all'estetica e poco alla sostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quanto è asimmetrico?

Drei di qualche millimetro... non molto, ma si nota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bene. Me lo hanno sistemato senza problemi e senza pagare niente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti