Vai al contenuto

Motu Ultralite, Serato SL2 e Screenflow


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta, ero indeciso tra editing video oppure audio.

Uso il trial di Screenflow e il problema che vi esporrò potrebbe essere causato da questo.

Sto provando da ieri una registrazione del desktop (che mostrerebbe una sessione di lavoro col programma Rane SL2) in cui si senta l'audio "interno" senza dover passare nè dall'ingresso integrato, nè dal microfono integrato. In screenflow c'è appunto l'opzione audio interno del computer e mi funziona se ad esempio metto in play un video youtube ma niente da fare per il suono che emette SL2.

L'Ultralite è settata con Input di default agli ingressi analogici utilizzati per entrare col mixer (dal quale appunto controllo la sessione di lavoro). Mentre sto scrivendo mi sorge anche il dubbio che (essendo SL2 munito di scheda audio a sè) le due schede audio non vadano d'accordo e screenflow non sa che pesci pigliare.

Screenflow è flaggato nelle opzioni sia audio interno che ultralite, ho provato anche flaggandole prima una e poi l'altra ma niente da fare.

So di non essere stato proprio chiaro spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, grazie e buona serata

Davide

Edit: dimenticavo di dire che le preferenze di sistema audio in ed out sono impostate su motu ultralite

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...