Vai al contenuto

Vendere il mio MacBook Pro 2009 per un MacBook Air più recente?


Dany.Murd0ck

Messaggi raccomandati

...questo è il dilemma!

Voi che ne pensate?

Ho un MacBook Pro 15" del 2009, ormai ha quasi 4 annucci e sto pensando di sostituirlo prima che sia troppo tardi, anche perchè lo riesco ancora a vendere ad un buon prezzo.

Ho trovato dei MacBook Air 13" molto più recenti che riuscirei ad acquistare allo stesso prezzo a cui vendo il mio, secondo voi ne vale la pena?

Il mio MacBook Pro ha un processore Intel Core 2 Duo, quindi guadagnerei un i5, stessa memoria RAM (4GB) , un bel SSD probabilmente da 256 GB, ma una scheda video integrata contro la mia attuale che è una Nvidia 9600GT da 512 MB. La scheda video integrata sarebbe una Intel HD Graphics 3000 oppure 4000.

Diciamo pure che il problema non è grosso perchè possiedo anche un fisso con una bella scheda video Nvidia ed un Alienware da 17" con AMD Radeon HD bello cazzutello.

Il vantaggio di un laptop molto più maneggevole mi intriga parecchio, oltretutto posso sempre collegarlo al mio monitor esterno ed avere una bella risoluzione di 1920x1200 .

A proposito... vi chiederete, ma che ci devi fare?! Sono un programmatore, quindi fondamentalmente ci sviluppo applicazioni, web e ogni tanto lo userei anche per registrazioni musicali, ma non uso plugin che mangiano memoria e CPU, roba abbastanza semplice.

Ditemi un po' che ne pensate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...