Vai al contenuto

Sondaggio flash


Maghetto

  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Serve una nuova sezione:

    • Cellulari
      1
    • Smartphone
      4
    • Telefonia
      9
    • Android
      12
    • Altro
      5


Messaggi raccomandati

Ho votato Telefonia, anche se non noto differenze con Cellulari e Smartphone (tra queste 3...)

In pratica una sezione per parlare in generale di cellulari (o meglio, smartphone)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato android, su "androidiani" c'è (o meglio c'era, chissà se esiste ancora) una qualche discussione dedicata alla apple, perchè non fare altrettanto? così per confrontarsi un pò con la "concorrenza"... Magari si può considerare come sottocategoria della sezione telefonia? :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe una sezione Windows, secondo me ci sono tanti utenti che possiedono magari solo iphone e ipod ma non un mac e che quindi frequenterebbero volentieri questa sezione

Iphone 4s 32gb black - Nuovo Ipad 16 Wifi white - Ipod nano 6* gen 8 gb - ipod nano 2* gen 2 gb - Iphone 3gs 16 gb white

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato android perché una sezione "sui dispositivi" in sé (che siano cellulari, smartphone o tablet) produrrebbe solo una caterva di domande tipo "ho un budget di 200€, cosa posso prendere?!". oltretutto ci sono molti siti "specializzati" in recensioni che fanno già quel lavoro. Android esula da queste restrizioni e permette di parlare dell'OS come delle applicazioni e di tutto il resto a prescindere dall'hardware :)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato android perché una sezione "sui dispositivi" in sé (che siano cellulari, smartphone o tablet) produrrebbe solo una caterva di domande tipo "ho un budget di 200€, cosa posso prendere?!". oltretutto ci sono molti siti "specializzati" in recensioni che fanno già quel lavoro. Android esula da queste restrizioni e permette di parlare dell'OS come delle applicazioni e di tutto il resto a prescindere dall'hardware :)

Ma in questo modo WP dove lo mettiamo? :P

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, stiamo leggendo con interesse, continuate a votare ed esprimere idee

Posso suggerire un bonifico di 100 € agli utenti per ogni anno di iscrizione al forum? :ghghgh:

Comunque, già che si sta parlando di concorrenza, perchè non creare proprio una sezione apposita a proposito di windows (compreso windows phone) android e varie ed eventuali? Un pò per confronto, un pò per risolvere questioni legate all'interazione tra questi e gli apparecchi con la mela.. eccetera eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso suggerire un bonifico di 100 € agli utenti per ogni anno di iscrizione al forum? :ghghgh:

Guarda che succede già così... ehm, ops... forse non dovevo dirlo XD

Comunque, già che si sta parlando di concorrenza, perchè non creare proprio una sezione apposita a proposito di windows (compreso windows phone) android e varie ed eventuali? Un pò per confronto, un pò per risolvere questioni legate all'interazione tra questi e gli apparecchi con la mela.. eccetera eccetera.

Sarebbe interessante, almeno si evita di intasare Salotto Apple e simili

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato "altro".

Qui siamo su apple, quindi si parla di questo ambiente. Per me è inutile mettere telefonia, smartphone o altro...creerebbe confusione nel forum e soprattutto non è in linea con il nome del forum e dell'ambiente apple.

Io suggerirei una sezione per Windows, se ne parla così tanto! Come creare un boot HDD/USB per farlo riconoscere da bootcamp, bootcamp che non funziona e dei suoi difetti ( se ne ha), windows che funziona da schifo emulato su....virtualbox ( è un esempio); Consigli su come settarlo al meglio windows su prodotti mac, ecc ecc.

Inoltre...se qualcuno non possiede un mac ( come ha detto qualcuno più sopra) e ha prodotti apple, è ben contento di vedere una sezione dedicata su Windows! :D

Io questo l'ho sempre pensato ma non ho mai pensato di comunicarvelo. Adesso è arrivato il momento! :D

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato per "telefonia" perchè all'interno si possono creare degli "official theater" aventi altri argomenti oggetto della discussione ad es cellulari od android... Cosa che secondo me striderebbe biù di più come logica se fosse al contrario....

Però anche una sez windows non sarebbe male...

BUON ANNOOOOOO!!!

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in questo modo WP dove lo mettiamo? :P

se per WP intendi Windows Phone direi che possiamo iniziare a parlarne quando avrà uno store "degno di nota", ora come ora lo trovo abbastanza limitato :P

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre...se qualcuno non possiede un mac ( come ha detto qualcuno più sopra) e ha prodotti apple, è ben contento di vedere una sezione dedicata su Windows! :D

C'è anche chi ha solo Mac ma ha uno smartphone Android/WP allora...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui siamo su apple, quindi si parla di questo ambiente.

Io suggerirei una sezione per Windows, se ne parla così tanto!

Sono d'accordo, si chiama ItaliaMac parliamo di Mac.

Propongo una sezione Linux, non se ne parla abbastanza qui su ItaliaMac :DD

"Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute."

Anonimo Imbecille

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche chi ha solo Mac ma ha uno smartphone Android/WP allora...

sono d'accordo

servirebbe una sezione dove discutere come interfacciare dispositivi portatili Android con computer Appple, o iDevice Apple e Device Android, e relativi problemi e/o opportunità, software ......

WP è ancora acerbo, ci porremo il problema quando sarà il momento ;)

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci manca pure una sezione Android, poi una Windows e una per ogni distribuzione tra le più utilizzate di Linux.

Poi già che ci siete cercate di attirare anche gli utenti competenti che dovrebbero dare supporto, visto che l'80% delle domande "tecniche" su questo forum non trovano risposta o ne trovano di un livello talmente infimo (a tentativi..) che sarebbe meglio non averne.

Sarebbe coerente anche cambiare il dominio: non più ItaliaMac.

:popcorn:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato, e spiego perché.

Ho scelto Android, molti di noi, infatti, nonostante apprezzino Apple, sono anche legati da Tablet e/o smartphones al sistema operativo del robottino. A mio avviso scoprire come migliorare il rapporto tra il verde personaggio di Google e la mela luminosa non sarebbe affatto male!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci manca pure una sezione Android, poi una Windows e una per ogni distribuzione tra le più utilizzate di Linux.

Poi già che ci siete cercate di attirare anche gli utenti competenti che dovrebbero dare supporto, visto che l'80% delle domande "tecniche" su questo forum non trovano risposta o ne trovano di un livello talmente infimo (a tentativi..) che sarebbe meglio non averne.

Sarebbe coerente anche cambiare il dominio: non più ItaliaMac.

:popcorn:

Sono d'accordo con te. :libro:

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...