Vai al contenuto

Dissociare Carta Credito APP Store


icHRis83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi spiego brevemente il mio problema.

Ho dovuto ripristinare l' iPad 2 di mia sorella e siccome ne io, ne lei si ricordava la password dell' Apple ID ho eseguito la procedura per resettarla e quindi ne ho creata una nuova.

A questo punto quando vado a scaricare le App gratis sul suo iPad mi chiede la verifica dell' account, metto tutti i dati ecc.

Successivamente mi viene richiesto l' inserimento della carta di credito. A lei non interessa perchè non acquista mai nulla, prende solo App gratuite, sono stato costretto ad inserire la mia Postepay però onde evitare errori da parte sua vorrei dissociarla, come fare?

Si può eseguire questa procedura direttamente dall' iPad o devo usare iTunes & Co?

Grazie a tutti.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

entra in iTunes, iTunes Store, click in alto e sinistra sul tuo ID e da li "account" ........... ti chiede la password di accesso

nella schermata che ti compare al rigo due hai "Informazioni sul pagamento" e alla sua destra " MODIFICA e finisci in questa schermata

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

entra in iTunes, iTunes Store, click in alto e sinistra sul tuo ID e da li "account" ........... ti chiede la password di accesso

nella schermata che ti compare al rigo due hai "Informazioni sul pagamento" e alla sua destra " MODIFICA e finisci in questa schermata

Grazie mille Veronica, ce l' ho fatta! :)

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...