Vai al contenuto

MacBook PRO 2012 lentissimo!


Messaggi raccomandati

Io l'ho comprato il 6/Dicembre, quindi posso ancora farlo se voglio! Ma questo davvero non lo sapevo, come posso procedere? Sapevo che c'era un periodo durante il quale avrei potuto farmi cambiare il Mac per qualsiasi motivo, ma non sapevo si trattasse di 60 giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno fatto fare un paio di processi, comandi all'avvio ecc, ora forse è un po' più veloce ma non posso stare col dubbio che ora va e tra 10 min non va più. Mi ha quindi consigliato di portarlo all'assistenza, "sperando" che si tratta di un problema Hardware, perché la garanzia copre i problemi Hardware, non Software!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, così farò. Riguardo al fatto dell'aumento della Ram? Invalida la garanzia?

Modifiche a RAM e disco non invalidano la garanzia.

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso l'assistenza si prende carico anche di problemi software...l'ideale sarebbe portarlo ad un apple store ma vedrai che in qualche modo ne verrai a capo!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...