gennaro.verdoliva Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Io l'ho comprato il 6/Dicembre, quindi posso ancora farlo se voglio! Ma questo davvero non lo sapevo, come posso procedere? Sapevo che c'era un periodo durante il quale avrei potuto farmi cambiare il Mac per qualsiasi motivo, ma non sapevo si trattasse di 60 giorni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChuckB. Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Quelli dell'assistenza ti hanno risposto???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro.verdoliva Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Sisi, ma non me ne hanno parlato di questo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChuckB. Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 e quelli dell'assistenza cosa ti hanno detto???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro.verdoliva Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Mi hanno fatto fare un paio di processi, comandi all'avvio ecc, ora forse è un po' più veloce ma non posso stare col dubbio che ora va e tra 10 min non va più. Mi ha quindi consigliato di portarlo all'assistenza, "sperando" che si tratta di un problema Hardware, perché la garanzia copre i problemi Hardware, non Software! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChuckB. Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Io ti consiglio di mandarlo in assistenza e poi ti diranno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro.verdoliva Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Perfetto, così farò. Riguardo al fatto dell'aumento della Ram? Invalida la garanzia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChuckB. Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Senti bro non te lo so dire!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nekron Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Perfetto, così farò. Riguardo al fatto dell'aumento della Ram? Invalida la garanzia? Modifiche a RAM e disco non invalidano la garanzia. Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GBMacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro.verdoliva Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Perfetto! Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaggio Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 in ogni caso l'assistenza si prende carico anche di problemi software...l'ideale sarebbe portarlo ad un apple store ma vedrai che in qualche modo ne verrai a capo! MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.