Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Ho appena acquistato un nuovo MacBook Pro 2012 13" e con grande stupore ho riscontrato un grave problema: quando guardo dei video o ascolto dei brani musicali che contengono voce a volume medio-alto ho notato che le casse del mio mac distorcono l'audio. Mi spiego meglio, l'audio "sgrana" solo nel momento in cui qualcuno parla. Inizialmente ho pensato che il problema risiedesse nella qualità dei video/brani, ma poi ho acquistato un EP da iTunes (quindi in hd) e tuttavia continua a sgranare. In particolare non sgranano tutte le casse ma solo la parte a sinistra della scritta "MacBook Pro".

Non so se è perchè da lì in particolare esce la voce o cosa ma da un computer da 1500euro non mi aspettavo uno scherzo del genere.

Ho già letto diverse discussioni che affrontavano un argomento analogo ma nessuna mi ha saputo risolvere il problema.

Cosa devo fare? Può essere causato da un difetto di produzione o succede a tutti? Porto in assistenza?

Grazie mille in anticipo

P.S. Sul mio vecchio windows scaccione gli stessi video non li distorce!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è necessario un ripristino.... cerca la procedura di rest smc per il tuo modello, nel caso non cambi nulla io tornerei subito al punto vendita... meglio farlo subito :D

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'aiuto. Ora provo a fare come mi hai detto. Solo un'ultima cosa: se dopo aver eseguito la procedura continuo ad avere questo problema e devo portarlo all'apple store, devo scaricare un video in cui si sente particolarmente la distorsione oppure fanno tutto loro?

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'aiuto. Ora provo a fare come mi hai detto. Solo un'ultima cosa: se dopo aver eseguito la procedura continuo ad avere questo problema e devo portarlo all'apple store, devo scaricare un video in cui si sente particolarmente la distorsione oppure fanno tutto loro?

Stefano

Meglio se ti porti anche i file che evidenziano il problema..... Non è che su iTunes hai attivo l'equalizzatore?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...