Vai al contenuto

simone1980acquari

Ipad con memoria occupata da "ALTRO"

Recommended Posts

Ciao, ho un ipad di ultima generazione da 16 gb. Ben 7 gb sono occupati da altro, che non ho idea di cosa sia, visto che non ho applicazioni che usano questo spazio, come per esempio xplayer. Come posso liberare lo spazio di memoria altro? Ho trovato delle guide su internet alquanto fantasiose e con risultati nulli

schermata20121230alle22.png

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai nelle impostazioni e controlla tutto il controllabile di cache, programmi ecc. Poi controlla anche che il backup giornaliero sia impostato su iCloud e non sulla memoria interna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio a vedere se non è impostato sulla memoria interna il backup? questa mi è nuova: che senso ha un backup sulla stessa memoria interna?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me lo aveva fatto itunes match....

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo