Vai al contenuto

google maps


iago74

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti

qualcuno mi sa dire se esiste la possibilità di usare il servizio navigatore di google maps per iphone 5 off line? :DD

Dovendo fare un viaggio di 4/5 ore non vorrei usare il pacchetto dati dell'abbonamento :rolleyes: , ma vorrei sapere se è possibile usare solo "l'antenna" del telefono. :ok:

grazie

:ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Android è possibile anche se riesci a salvare solo 70-80MB equivalenti per 150-200km sulla mappa, su iPhone dopo che è stato rimosso e data la possibilità di installarlo non lo so.

Ho provato ad utilizzarlo qualche volte ma è ridicolo. Può andare in città per piccoli spostamenti a piedi.

UPDATE: Su Galaxy S3 è presente la funzione "Rendi disponibile offline", su iPhone 5 non riesco a trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Android è possibile anche se riesci a salvare solo 70-80MB equivalenti per 150-200km sulla mappa, su iPhone dopo che è stato rimosso e data la possibilità di installarlo non lo so.

Ho provato ad utilizzarlo qualche volte ma è ridicolo. Può andare in città per piccoli spostamenti a piedi.

UPDATE: Su Galaxy S3 è presente la funzione "Rendi disponibile offline", su iPhone 5 non riesco a trovarlo.

non c'è ancora la funzione Mappe Offline per iPhone, esiste solo per Android

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Il carico il percorso e poi disattivo il 3G, ne beneficia la durata della batteria. Sinceramente te non ho fatto prove in merito al consumo dei dati..

Ducati 1199 Panigale - Seat Ibiza Fr 1,9 TDI 130cv
Mac Book 2.16 GHZ, 3 gb di Ram
iPod nano da 8 Gb, iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...