Vai al contenuto

nano sim wind ha problemi?


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

Avevo pensato di comprarmi un iphone 5 e metterci una nano sim wind con la buonissima offerta allegata ad essa, ma ho letto sulla rete di vari problemi legati a wind e iphone 5.

Pare che ci siano diverse segnalazioni di un consumo abnorme della batteria, e problemi a riprendere la linea una volta persa, addirittura in molti sostengono di dover passare in modalità aereo per poi fargli ricercare la linea.

Qualcuno ha la nano sim wind? Mi potete dire se sono problemi superati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io vorrei prendermi l'Iphone 5 e ho una sim Wind. Ho letto in giro per la rete su altri forum che ci sono varie "rogne" (così le chiamano).

SI parla di problemi legati alla rete...non ci ho capito granché e mi piacerebbe capire se i problemi sono superati.

Non mi va proprio di cambiare operatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ho Wind da una vita. Per l'iPhone 5 ho preso una scheda Tim pensando che prendesse di più, invece mi sono dovuto ricredere.. Non posso aiutarti nello specifico del topic, però io una prova la farei..

Ducati 1199 Panigale - Seat Ibiza Fr 1,9 TDI 130cv
Mac Book 2.16 GHZ, 3 gb di Ram
iPod nano da 8 Gb, iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

... io sono passato a Wind da Tim proprio poco dopo l'acquisto di iPhone 5... NESSUN PROBLEMA.

Saranno voci che mettono in giro gli altri operatori che fanno pagare il doppio gli stessi servizi. :diavoletto:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... io sono passato a Wind da Tim proprio poco dopo l'acquisto di iPhone 5... NESSUN PROBLEMA.

Saranno voci che mettono in giro gli altri operatori che fanno pagare il doppio gli stessi servizi. :diavoletto:

sono comunque d'accordo, anche perché ho amici con scheda wind su Iphone 4 e 4s e non hanno problemi...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

sono comunque d'accordo, anche perché ho amici con scheda wind su Iphone 4 e 4s e non hanno problemi...boh

Dipende sempre dalla copertura in zona, io ho 2 colleghi che sono passati a Wind e in ufficio internet se lo scordano mentre io con la 3 vado una scheggia, al contrario a casa mi prende poco fortunatamente vado di wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un iphone 5 da 2 settmane con sim, perlopiù con sim tagliata da me WIND.

La recensione dalle mie parti è ottima, e fino ad ora non ho riscontrato problemi.

Effettivamente la batteria dell'iphone 5 e scadante, ma si sa, i prodotti della Apple anche essendo ottimi, non valgono mai per quello che costano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un iphone 5 da 2 settmane con sim, perlopiù con sim tagliata da me WIND.

La recensione dalle mie parti è ottima, e fino ad ora non ho riscontrato problemi.

Effettivamente la batteria dell'iphone 5 e scadante, ma si sa, i prodotti della Apple anche essendo ottimi, non valgono mai per quello che costano.

Se mi permetti un consiglio fatti dare la nano sim con la promozione ad essa associata. E' ottima!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho un Iphone4 ed ho grossi problemi di rete con Wind.

Confermo le "voci" di problemi a riprendere la linea una volta persa e della necessità a volte di mettere in modalità aereo per riprenderla. Il problema è che non ti accorgi di nulla... hai il simbolo 3G sul telefono ma non va nè la rete e delle volte blocca anche la parte voce e non posso essere chiamato...

Sono andato dal Genius che mi ha fatto un ripristino in DFU ma non è servito a niente.. Chiaramente è un problema tra Iphone e Wind che non negoziano in automatico la rete come con gli altri operatori e quindi è tutto più lento, ma nessuno sa perchè in alcuni il problema si manifesta ed in altri no.

MacBook Pro 2011 13" 8 GB Ram

IPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Per che è la mia esperienza, in linea di massima funziona bene, e nel cantiere navale dove lavoro prende molto meglio che la vodafone.

In casa mia invece, in centro città (La Spezia) in 3g ho solo una tacca, e mi conviene escludere il 3g perché ho notato che dove fa fatica a tenere la linea, i consumi della batteria impennano.

In definitiva comunque son contento del nuovo operatore e della sua succulenta offerta su nano sim.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...