Vai al contenuto

William Ingegni

Problema impostazioni

Recommended Posts

non so se è la sezione giusta chiedo scs e non so neanche se è una domanda sensata

oggi ho notato che quando sosto con il mouse sul dock non si ingrandisce più ma per farlo devo per forza cliccarci e sinceramente mi da fastidio... sapreste come rimediare? grz

quando trascino il puntatore del mouse sulla mela e ci clicco se lo muovo sulle voci "informazioni su questo mac" "aggiornamento software" ecc.. non si illuminano di blu e anche questo mi da un po fastidio... come rimediare?

sono abbastanza sicuro che sia un problema delle impostazioni e quindi chiedo a voi come ripristinarle a normale oppure come rimediare manualmente

(se non avete capito cercherò di spiegarlo in un altro modo grz ancora)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impostazioni trackpad controllate? Prima prova sempre il riavvio :)

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è la sezione giusta chiedo scs e non so neanche se è una domanda sensata

oggi ho notato che quando sosto con il mouse sul dock non si ingrandisce più ma per farlo devo per forza cliccarci e sinceramente mi da fastidio... sapreste come rimediare? grz

quando trascino il puntatore del mouse sulla mela e ci clicco se lo muovo sulle voci "informazioni su questo mac" "aggiornamento software" ecc.. non si illuminano di blu e anche questo mi da un po fastidio... come rimediare?

sono abbastanza sicuro che sia un problema delle impostazioni e quindi chiedo a voi come ripristinarle a normale oppure come rimediare manualmente

(se non avete capito cercherò di spiegarlo in un altro modo grz ancora)

Sembra che il sistema non rilevi la posizione del cursore fino a quando non clicci. Eh si da fastidio, ma non so come aiutarti purtroppo.

my tech:  Mac User 2009 - iPhone 5S - iPad first

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo