Vai al contenuto

Foto chiamante a pieno schermo iPhone 5


GND

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Non un grosso problema, piu' che altro una curiosità.

Quando ricevo telefonate (su iPhone 5) con alcuni contatti mi si presenta l'immagine del chiamante a pieno schermo mentre con altri contatti la miniatura: qualcuno sa perchè e dove sta la differenza nell'impostazione?

Da una ricerca sul web mi sembra di aver capito che dipende se la foto del contatto sia stata fatta dal telefono o se è stata importata tramite sicronizzazione dal mac.....io pero' per nessun contatto ho scattato la foto dal telefono......qualcuno sa qualcosa??

Grazie.

GND.

Link al commento
Condividi su altri siti

per averla a tutto schermo:

dipende dalla risoluzione della foto e da come l'hai ritagliata al momento dell'aggiunta al contatto.

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

per averla a tutto schermo:

dipende dalla risoluzione della foto e da come l'hai ritagliata al momento dell'aggiunta al contatto.

No. E' una cosa strana ma se aggiungi le foto ad un contatto direttamente dall'iPhone, queste si vedranno a tutto schermo, se le aggiungi tramite rubrica (ora chiamato contatti) dal mac, ti vengono piccole.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per piccola intendi cosa? Perche io ne ho diverse prese dalla gallerie e non fatte con iphone che mi vengon a tutto schermo...

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per piccola intendi cosa? Perche io ne ho diverse prese dalla gallerie e non fatte con iphone che mi vengon a tutto schermo...

Hai presente la pubblicità dei primi iPhone? Ti facevano vedere la chiamata in arrivo con un riquadro del contatto accanto al nome in alto a destra.

Non c'entra la grandezza iniziale delle foto. Se prendi una foto molto piccola dal web e la aggiungi ad un contatto tramite l'iPhone ti verrà a tutto schermo, sgranata, ma a tutto schermo. Spero di essermi spiegato.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho tutte cosi, la foto piccola nn la vedo da anni, forse dal 3Gs, e non sono foto fatte con iphone!

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho tutte cosi, la foto piccola nn la vedo da anni, forse dal 3Gs, e non sono foto fatte con iphone!

Lui non intende "fatte" con iPhone, ma semplicemente collegate al contatto attraverso l'iPhone ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui non intende "fatte" con iPhone, ma semplicemente collegate al contatto attraverso l'iPhone ;)

Adesso devo provare per forza, la cosa mi incuriosisce troppo :/

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo nel primo post, a me non sembra pero' di aver mai collegato foto a contatti attraverso iPhone, ma ho solo sincronizzato con il mac......pero' alcune foto di chiamanti mi compaiono a schermo pieno......

GND.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha sempre incuriosito questa cosa (la notai al tempo del 2G (o forse era il 3G))...per non parlare della sincronizzazione con iCloud..

http://forum.tevac.com/topic/79157-miniature-contatti-rubrica/

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...