Vai al contenuto

Aiuto per installare lion


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e tanti auguri di buon anno :gira:

ho provato a fare una ricerca ma ho trovato soluzioni discordanti. dovrei aggiornare il sistema operativo di un macbook con proc 2 ghz, intel core 2 duo, 1 gb di ram. Attualmente ha il 10.5.8, secondo voi mi consigliate di installare snow leopard o lion (se supportato)? Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al massimo ti consiglio di installare Snow Leopard. Lion richiede abbastanza ram e magari almeno un processore i3, inoltre non supporta più le applicazioni Power PC (io per esempio l'ho preso nel c..o perchè mi ero acquistato Office 2004 e di punto in bianco non era più supportato), quindi ti consiglio di controllare in caso tu voglia fare il passo. Di che anno è il tuo mac?

p.s. buon anno anche a te!

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al massimo ti consiglio di installare Snow Leopard. Lion richiede abbastanza ram e magari almeno un processore i3, inoltre non supporta più le applicazioni Power PC (io per esempio l'ho preso nel c..o perchè mi ero acquistato Office 2004 e di punto in bianco non era più supportato), quindi ti consiglio di controllare in caso tu voglia fare il passo. Di che anno è il tuo mac?

p.s. buon anno anche a te!

Non è mio ma dovrebbe essere del 2007, snow leopard ho visto che è in vendita sul sito della apple con disco, non si può scaricare come con lion o mountain lion?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...