Vai al contenuto

Segnale WIFI basso


gAbio_84

Messaggi raccomandati

Quindi teoricamente il problema sta nel computer, qui mi fermo perchè non ho mai dovuto risolvere un problema di questo tipo e presumo che i problemi che lo generano possano essere svariati, cerca di stabilire se può essere legato ad un problema software piuttosto che hardware.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche in safe mode il segnale rimane basso...credo che sia, a questo punto, un problema hardware!

devo andare ad un centro apple...che mi consigliate su Roma!?

se dici che con il Disco Esterno dove hai Lion Installato, il Wifi va, non può essere un problema hardware

reinstalla il sistema operativo, anche solo un Archivia Installa senza perdita di dati, per iniziare

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...non va neanche sull'HD esterno...credo di averlo specificato qualche post fa, se non l'ho fatto "chiedo venia"!

prova a creare un altro account amministratore sul Mac e vedere se con quello il problema si risolve.....altrimenti la cosa più semplice è fare inizialmente un Archivia e Installa, altrimenti Iniziallizzare e reinstalalre tutto

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

riprendo la discussione perchè mi sono accorto che se scollego l'alimentatore al mio macbook la connessione torna ad alzarsi a valori accettabili (anche se non sono quelli a cui dovrebbe andare)...

 

il mio cane ha mordicchiato il filo, ma non credo che questo possa influire...

che dite!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

riapro il thread! al centro apple mi hanno consigliato di inizializzare l'HD e di seguito fare una migrazione in modo da recuperare i files che mi servivano!

nonostante tutto non è cambiato nulla ed il problema hardware non c'è!

 

a questo punto ho un'altra opzione: lo smartphone che forse interferisce sulla wifi del mac?

 

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...