Vai al contenuto

[RISOLTO] winclone 2.2 funziona con windows 7?


marco95

Messaggi raccomandati

nella descrizione dice che supporta xp e vista. la nuova versione 3.6 è a pagamento

Supporta Windows 7? allora.

Premettendo che non conosco quel programma ti posso dire che in Windows 7 Ultimate o Professional si può scaricare dal sito MS la Windows XP mode di conseguenza tutti i programmi per XP dovrebbero andare anche su 7.

Ma forse ti conviene fare una domanda su un forum dove sono più specializzati in Windows piuttosto che Mac... ;)

Spero di esserti stato d'aiuto

Buon Anno

Saluti

King

my tech:  Mac User 2009 - iPhone 5S - iPad first

 




Link al commento
Condividi su altri siti

Supporta Windows 7? allora.

Premettendo che non conosco quel programma ti posso dire che in Windows 7 Ultimate o Professional si può scaricare dal sito MS la Windows XP mode di conseguenza tutti i programmi per XP dovrebbero andare anche su 7.

Ma forse ti conviene fare una domanda su un forum dove sono più specializzati in Windows piuttosto che Mac... ;)

Spero di esserti stato d'aiuto

Buon Anno

Saluti

King

winclone è un programma per mac, che fa il backup di bootcamp

buon anno anche a te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

winclone è un programma per mac, che fa il backup di bootcamp

buon anno anche a te :)

Fantastico, quindi ho preso un granchio. ;) Mi spiace allora non ti so aiutare.

my tech:  Mac User 2009 - iPhone 5S - iPad first

 




Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricati Macrium Reflect (GRATUITO) che è decisamente meglio ;)

http://www.macrium.c...eflectfree.aspx

Ti permette di creare un'immagine di backup di Windows (simile alla struttura dei dischi di ripristino di fabbrica) e anche di un'intero HD.

temo di avere problemi facendolo con windows, perchè ho provato con "backup e ripristino" e quando ne ho avuto bisogno non ho potuto ripristinarlo correttamente... è un pò complicato :ghghgh: : http://www.italiamac.it/forum/topic/489678-ripristino-windows-7-risolto/page__fromsearch__1

quindi forse è meglio un programma per mac fatto apposta per le partizioni bootcamp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

temo di avere problemi facendolo con windows, perchè ho provato con "backup e ripristino" e quando ne ho avuto bisogno non ho potuto ripristinarlo correttamente... è un pò complicato :ghghgh: : http://www.italiamac...__fromsearch__1

quindi forse è meglio un programma per mac fatto apposta per le partizioni bootcamp

A me non ha mai dato nessun problema particolare.....anzi. Mi ha sempre salvato il sedere, evitandomi di passare un'intera giornata tra installazioni driver/aggiornamenti e quant'altro.

Comunque, su Mac, che io sappia, al di là di Carbon Copy Cloner e WinClone, non ne conosco altri.

Però, spulciando magari su MacUpdate, potresti trovare qualcosa. ;)

Prova a dare un'occhiata magari là

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

ho provato e funziona correttamente! :ghghgh:

non ho provato prima e ho chiesto a voi perchè temevo di perdere i dati, ma ho "rischiato" e non ho incontrato problemi

grazie comunque :ciao:

Con Macrium Reflect o WinClone??

Comunque, in caso di perdita di dati, c'è il buon Recover My Files, che recupera dati sia di OS X e sia di Windows.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...