Vai al contenuto

Bipartizione - Bootcamp


Messaggi raccomandati

ciao a tutti utenti , sono nuovo e ho un disperato bisogno di aiuto .

Vorrei eseguire dei programmi windows che un tempo utilizzavo e che ora purtroppo non posso più utilizzare per via del formato , tempo fa leggendo in giro su come far partire programmi .exe e ho trovato questi vari programmi che ti permettono di utilizzare sia windows che mac a tuo piacimento , vorrei saperne di più e chiederei il vostro aiuto dato che le guide sono molto vaghe e poco intuitive o magari sono semplicemente io incapace , innanzi tutto c'è bisogno del cd windows per effettuare una bipartizione ? perchè nel finder ho trovato un programma di nome Boot Camp , solo non so come funzioni , grazie della lettura .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti utenti , sono nuovo e ho un disperato bisogno di aiuto .

Vorrei eseguire dei programmi windows che un tempo utilizzavo e che ora purtroppo non posso più utilizzare per via del formato , tempo fa leggendo in giro su come far partire programmi .exe e ho trovato questi vari programmi che ti permettono di utilizzare sia windows che mac a tuo piacimento , vorrei saperne di più e chiederei il vostro aiuto dato che le guide sono molto vaghe e poco intuitive o magari sono semplicemente io incapace , innanzi tutto c'è bisogno del cd windows per effettuare una bipartizione ? perchè nel finder ho trovato un programma di nome Boot Camp , solo non so come funzioni , grazie della lettura .

apri l'Assistente BootCamp e stampi la guida che trovi nella videata che si apre

li trovi tutte le indicazioni per istallare Windows

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti utenti , sono nuovo e ho un disperato bisogno di aiuto .

Vorrei eseguire dei programmi windows che un tempo utilizzavo e che ora purtroppo non posso più utilizzare per via del formato , tempo fa leggendo in giro su come far partire programmi .exe e ho trovato questi vari programmi che ti permettono di utilizzare sia windows che mac a tuo piacimento , vorrei saperne di più e chiederei il vostro aiuto dato che le guide sono molto vaghe e poco intuitive o magari sono semplicemente io incapace , innanzi tutto c'è bisogno del cd windows per effettuare una bipartizione ? perchè nel finder ho trovato un programma di nome Boot Camp , solo non so come funzioni , grazie della lettura .

Se devi usare questi programmi solo saltuariamente e non sono cose così pesanti potresti pensare ad un software di Virtualizzazione come VirtualBox, quindi puoi usare in parallelo sia mac che windows.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Buon Anno

Saluti

King

my tech:  Mac User 2009 - iPhone 5S - iPad first

 




Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...