Vai al contenuto

Su facebook in modalità orizzontale


zighiri

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

scrivo perchè il mio ragazzo che ha l'iphone 4s si lamenta perchè da quando ha effettuato un aggiornamento sull'app di facebook - quando mette il tel in modalità orizzontale - non ruota più lo schermo.

in effetti ho provato anche io a smanettare nelle impostazioni ma nulla...prima invece riusciva

grazie a chi saprà aiutarmi

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ricordo io l'app di Facebook non ha mai avuto il landscape, potrei ricordare male, ma sicuramente l'ultima versione non ce l'ha...forse andava su FB da safari ed in quel caso va anche in orizzontale

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto nemmeno io.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ricordo io l'app di Facebook non ha mai avuto il landscape, potrei ricordare male, ma sicuramente l'ultima versione non ce l'ha...forse andava su FB da safari ed in quel caso va anche in orizzontale

Mai visto nemmeno io.

Ora non ricordo fino a che versione, ma in passato si poteva ruotare... non vorrei dire una cretinata ma mi parte fino alla primavera scorsa.

Comunque ne sono sicuro, appena preso l'iPhone 4 a Novembre 2010 ho scaricato l'app di Facebook e quella ruotava, senza JB ovviamente.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq l'applicazione di Facebook è una di quelle che ho ma se posso evito di aprire...per me è troppo incasinata e pesante...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...