Vai al contenuto

Cancellare foto da iphone


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

Mi sto innervosendo.

Arrivato ora l'iphone cinque bianco (bellissimo) e collegato ad itunes.

Le app non me l'ha messe perchè dice che questo computer non è autorizzato (problema analogo me lo aveva già dato con 3gs) ma questo computer l'ho autorizzato duecento volte! Però mi ha messo una quantità esorbitante di foto che io avevo cancellato dal 3gs e le più le avevo addirittura cancellata da iphoto. Dove diamine le ha prese!? E come faccio a cancellarle PER SEMPRE che da iphone direttamente quelle della libreria non me le fa neanche cestinare.

Inoltre mi direste dov'è la voce autorizza questo computer che le giudi le indicano in store, ma lì non la trovo manco con la funzione cerca?

Tecnologia: gioia e cruccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao le foto puo darsi che le abbia prese dallo streaming...devi cancellarle anche da li e nel caso disattivarlo se non lo utilizzi...

per quanto riguarda l'autorizzazione non ho ben capito cosa intendi...

No, ma forse ci sono: il backup! Dovevano essere nell'ultimo backup di icolud. Ecco perché!

Per quel che riguarda l'autorizzazione mi riferisco a l'autorizzazione che si da ad itunes quando lo installi per la prima volta attivabile su un massimo di cinque computer.

Ho scaricato dei software per poter comprare armi nel gioco red crucible 2, e questi sono andati a disturbare il mac. Da allora fa li bizze con questa autorizzazione. Spesso quando attacco l'iphone mi dice che il computer non è autorizzato, e ogni volta lo devo riautorizzare. Meno male che ho un backup precedente a quegli scellerati download. La settimana prossima formatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho avuto questa idea (ditemi voi se è bislacca): ripristino l'iphone a zero (cancella contenuto e impostazioni) e lo faccio ripartire come nuovo iphone.

Questo per cancellare quelle centinaia di foto, ma anche perché leggevo che potrebbe minimizzare problemi come il calo anomalo di batteria.

Come faccio però a portarvi i contatti dal vecchio iphone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...