Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Cancellare foto da iphone


Mr Weiss

Recommended Posts

Mi sto innervosendo.

Arrivato ora l'iphone cinque bianco (bellissimo) e collegato ad itunes.

Le app non me l'ha messe perchè dice che questo computer non è autorizzato (problema analogo me lo aveva già dato con 3gs) ma questo computer l'ho autorizzato duecento volte! Però mi ha messo una quantità esorbitante di foto che io avevo cancellato dal 3gs e le più le avevo addirittura cancellata da iphoto. Dove diamine le ha prese!? E come faccio a cancellarle PER SEMPRE che da iphone direttamente quelle della libreria non me le fa neanche cestinare.

Inoltre mi direste dov'è la voce autorizza questo computer che le giudi le indicano in store, ma lì non la trovo manco con la funzione cerca?

Tecnologia: gioia e cruccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao le foto puo darsi che le abbia prese dallo streaming...devi cancellarle anche da li e nel caso disattivarlo se non lo utilizzi...

per quanto riguarda l'autorizzazione non ho ben capito cosa intendi...

No, ma forse ci sono: il backup! Dovevano essere nell'ultimo backup di icolud. Ecco perché!

Per quel che riguarda l'autorizzazione mi riferisco a l'autorizzazione che si da ad itunes quando lo installi per la prima volta attivabile su un massimo di cinque computer.

Ho scaricato dei software per poter comprare armi nel gioco red crucible 2, e questi sono andati a disturbare il mac. Da allora fa li bizze con questa autorizzazione. Spesso quando attacco l'iphone mi dice che il computer non è autorizzato, e ogni volta lo devo riautorizzare. Meno male che ho un backup precedente a quegli scellerati download. La settimana prossima formatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho avuto questa idea (ditemi voi se è bislacca): ripristino l'iphone a zero (cancella contenuto e impostazioni) e lo faccio ripartire come nuovo iphone.

Questo per cancellare quelle centinaia di foto, ma anche perché leggevo che potrebbe minimizzare problemi come il calo anomalo di batteria.

Come faccio però a portarvi i contatti dal vecchio iphone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo